Re: Problemi miscela turdidi zona brescia / valtrompia..o epidemia?
Vai Rds una certezza. Stasera mi hanno segnalato morti di Ts in alta padovana con mangime canary. L'allevatore è vicino all'azienda e pare che abbiano prelevato dei campioni di feci da analizzare. Qua cominciano a esserci troppe coincidenze per discolpare completamente questo mangime..
Premetto che uso canary preferibilmente la linea insect e non ho mai avuto preblemi,ma sentendo i vostri commenti ed andando dal mio commerciante che mi ha consigliato almeno per il momento di cambiare,vorrei un parere su che mangime scegliere,mi han proposto:rds,mignini (ma fa un solo sacco per le 4 stagioni)e sono un po scettico ed infine veronesi quest'ultimo non so se fa mangime specifico per ogni stagione e non so neanche come sia.....
vorrei qualche consiglio da voi sopratuttu sul veronesi grazie...
per il momento non ho sentito gente a cui son morti gli uccelli almeno dove sto io
Vai Rds una certezza. Stasera mi hanno segnalato morti di Ts in alta padovana con mangime canary. L'allevatore è vicino all'azienda e pare che abbiano prelevato dei campioni di feci da analizzare. Qua cominciano a esserci troppe coincidenze per discolpare completamente questo mangime..