O
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo armiere non ha armi nella sua armeria o ordina alla casa quando vende. Quando voglio un fucile vado nella armeria che dico io mi scelgo il fucile che mi piace delle marche più blasonate Benelli beretta fabarm franchi ecc ecc me lo visiono per bene me lo prendo se mi piace il prezzo al momento in cui vado.
Il problema è che, intorno al foro del percussore, il metallo tende a staccarsi
Ciao a tutti, devo purtroppo chiedervi suggerimenti in riferimento a un problema riscontrato con il mio nuovo fucile.
Beretta 687, nuovissimo, acquistato sabato.
È stato tirato fuori dalla scatola di cartone sigillata, davanti ai miei occhi, ragion per cui escludo possa essere stato usato o maneggiato da qualcuno.
L'ho semplicemente lubrificato (ma era già già pulito) con olio Beretta e con un panno Beretta, morbidissimo.
Il problema è che, intorno al foro del percussore, il metallo tende a staccarsi.
Ho comunicato la cosa all'armiere.
Di certo, l'acquisto del mio primo fucile da caccia mi ha riservato una brutta sorpresa.
Voi che ne dite?
Grazie anticipatamente
Carlo
Ciao a tutti, devo purtroppo chiedervi suggerimenti in riferimento a un problema riscontrato con il mio nuovo fucile.
Beretta 687, nuovissimo, acquistato sabato.
È stato tirato fuori dalla scatola di cartone sigillata, davanti ai miei occhi, ragion per cui escludo possa essere stato usato o maneggiato da qualcuno.
L'ho semplicemente lubrificato (ma era già già pulito) con olio Beretta e con un panno Beretta, morbidissimo.
Il problema è che, intorno al foro del percussore, il metallo tende a staccarsi.
Ho comunicato la cosa all'armiere.
Di certo, l'acquisto del mio primo fucile da caccia mi ha riservato una brutta sorpresa.
Voi che ne dite?
Grazie anticipatamente
Carlo
Ma, più semplicemente, comprare 2 semplici salvapercussori non sarebbe stato molto più facile? Io son di Brescia, ho la casa madre di Gardone a 20 km, ho 7-8 fucili Beretta, sovrapposti e semiautomatici, tutti corredati di suoi salvapercussori originali Beretta, funzionano benissimo e sono comodissimiAnche il percussore inferiore dell'S55B si spezzo', ma per colpamia, perche' non sapevo che per scaricare le molle dei cani bisognava aprire il fucile e poi richiuderlo mentre si tenevano premuti i grilletti. Io invece li facevo scattare a vuoto.
Yildiz?Ho fatto un'eccezione qualche anno fa per un sovrappostino turco importato dalla CZ