morris ha scritto:
Stefano,è questo il prodotto che intendevi......penso sia il mio prossimo acquisto.....ciau
PROGRAMMATORE LUCI GOLD STAR
Di facilissima programmazione
- Orologio digitale.
- Fotocellula per la regolazione della luminosità ambientale per un ottimale illuminazione.
- Prolungamento o riduzione manuale della giornata di un tempo a vostra scelta intervenendo nella programmazione dell’orologio.
- Regolazione della durata alba/tramonto da 2 a 60 minuti.
- Effetto luna.
- FOTOPERIODO : Il programmatore crea automaticamente qualsiasi tabella di orari utile per la riproduzione, la muta e il canto.
- Interruttore per l’ispezione notturna dell’allevamento, che crea una veloce alba di circa 1,5 min. e un successivo tramonto di 15 minuti.
- Potenza fino a 1000W per i neon e 600W per le incandescenze.
- Batteria tampone per salvare le funzioni programmate nel caso di interruzione dell’energia elettrica.
- Garanzia 24 mesi.
- Dimensione 21 x 10 x 6 cm.
Eastto,il "Besser Elettronik Gold Star" ce l'ho dal 2003 e non mi ha mai dato nessun problema,poi con la funzione fotoperiodo e' proprio facile fare qualsiasi tabella es:
se oggi l'alba e' alle 7 e il tramonto alle 19 gli devi solo dire tra quanti giorni e a che ora vuoi alba e tramonto e lui si calcola automaticamente gli aumenti o diminuzioni giorno per giorno.
es 31 gioni,alba alle 6 e tramonto alle 21,15. fine!
ciao :wink: