Prima batosta...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ferretti davide
Autore
Punteggio reazioni
10
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Domenica 2 Marzo ho partecipato alle finali regionali di trap a Rimini io ero in 7° batteria (fortuna...!!!.. :shock: ).....senza se e senza ma sono arrivato 22° su 40 tiratori. di 1°categoria..,ma ho un esile alibi..che come voi sapete i tiratori quando sparano male c'e' l'hanno sempre :roll: ... poco prima di fare la prima serie si e' alzato un vento che spostava le canne... :cry: ..mentre gli altri la prima serie l'hanno eseguita con assenza di vento... comunque bella gara con una folta partecipazione eravamo ca.250 tiratori....!!..per la cronaca ho chiuso con un misero 42...21/21.....Oggi ho 4 amici soci del mio tiro, che a Roma si giocano le finali invernali Italiani......"In Bocca al Lupo...!!!!....).....ciao Davide....

camìo ha scritto:
mai paura Davide, ti rifarai alla prossima...si sà che col vento i piatti han traiettorie imprevedibili...eppoi un 42 è mica tanto 'misero' :wink: :wink:
ciao campione!!

Certo che 42 non è poi così male ...però al livello che spari tu bisogna davvero fare cose eccellenti per fare risultato.....

cmq ragazzi vi posso assicurare di aver visto con i miei occhi il Ferretti colpire i piatteli senza imbracciare... :shock: :shock: :shock: .... e con questo vi ho fatto capire il talento!!!

dai Davide sarà per la prossima, complimentoni per il buon risultato !!!

P.S: ... secondo me è solo quesitone di tempo, poi li metterai tutti in riga :wink:

In gamba :wink:

Urika ha scritto:
ehehe, come ti dissi.... un giorno dirò....quel tipo l'ho conosciuto di persona :wink:
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... si si l'ho conosciuto in un letto d'ospedale..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...... ciao Davide....

marco83 ha scritto:
io invece c'ho fatto anche 20 ore di viaggio e c'ho dormito accanto :D :D :D
è per questo che da grandissimo tiratore adesso ho tante difficoltà, marco è peggio della peste padellina....dado fatti un viaggio a lourdes è l'unico rimedio per debellare tale sindrome che nelle 20 ore di viaggio hai assimilato!! :lol:

Carlitos ha scritto:
Ti rifarai sicuramente alla prossima :wink: Sai già la data?
Ciao Carlitos...si la data sara' il 19/20 Aprile a Pecetto ...intanto proveremo questo nuovo calcio che mi sono appena fatto fare.... :) .... solito enigma....,ma siamo ottimisti..ciao Davide...

giovy ha scritto:
DAI DAI la prima per i bambini , si dice.........sei sicuro di avermi dato tutte le cartucce a coriandoli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sai che mi e' venuto pure a me il dubbio :shock: :shock: :shock: :shock:

Ok ragazzi grazie per la solidarieta'....allora il calcio nuovo ha dato i suoi frutti.... :wink: ..oggi a Mira (Venezia).... gara gastronomica... :wink: .... 23/24=47..... ho portato a casa un po' di colombe e prosecco....Subito fatto secco una bottiglia per festeggiare ...ero proprio giu'.... :? ... ciao Davide....

filippojk6 ha scritto:
Modello montecarlo,tendi a sparare a testa alta?io il primo gram premio di itinerante l'ho sabato e domenica,e non sto sparando bene,anche io sono in prima e li non ti aspettano....
Esatto Filippo..sparo a testa alta anche se sono di viso grosso...non mi inarco in avanti sono sempre col corpo eretto....altra cosa e' il percorso....ma dove siete domenica..??...ciao Davide...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto