prezzo Benelli Vinci (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: prezzo Benelli Vinci

ivan 66 ha scritto:
Lascia stare comprati il Maxus con 1200 lo porti a casa!!

ma che c'entra, voi del maxus avete complessi di inferiorità!!! [Trilly-77-24.gif]

ha fatto un'altra domanda, la tua non c'entra niente, perchè rispondere!!!

Cmq io l'ho pagato 1300.00 il tuo armiere è un pò caro!! :wink:

tordo61 ha scritto:
un anno fa' lo pagai 1300 euri,modello nero sintetico,,,,,,

si anche io l'ho visto intorno a quella cifra...anche qualcosa in meno...sto meditando l'acquisto...tu tordo come ti sei trovato col vinci ? vedo in giro parecchi annunci di usato...per un ficile così giovane non è un buon segno...che c'ha sto fucile che non convince chi lo acquista ?

pippo6 ha scritto:

ciao, posso sapere dove a quel prezzo ?
poi faccio a te la stessa domanda fatta a tordo...come ti sei trovato col vinci ? non mi spiego perchè molti lo abbiano messo in vendita poco dopo l'acquisto...

GMak74 ha scritto:
pippo6 ha scritto:

poi faccio a te la stessa domanda fatta a tordo...come ti sei trovato col vinci ? non mi spiego perchè molti lo abbiano messo in vendita poco dopo l'acquisto...

io veramente di usati nn ne trovo neanche uno, o meglio ne avrò visti un paio!!! vedo più a300/1/2/3 o benelli 121....sinceramente cosa dovrei pensare?? :mrgreen: :wink:

cmq io l'ho preso a todi, nn so di dove sei te dell'umbria, ma all'armeria sistoni!!! passaci se puoi e digli che qualcuno l'ha pagato così!!! :wink:

Per il resto che dirti, io mi trovo benissimo, e a quanto sembra alcune persone dopo averlo provato, qua sul forum, se lo sono preso!!! io lo dicevo l'anno scorso, ma era giusto fargli fare il rodaggio, che il fucile era un bel fucile, estetica a parte che o ti piace o no!!! :wink:

Nn so dirti sulle cariche over 40gr, sicuramente un pò scalcia, ma proprio nn lo so, mentre per le 36gr provate io nn ho sentito nulla e soprattutto quasi 0 impennamento, sale benissimo in spalla...ottimo nn c'è che dire!!! :wink:

Che caccia fai te??

GMak74 ha scritto:
pippo6 ha scritto:

L' ho comprato da 10 giorni. Ci ho fatto 2 serie al percorso caccia. Che dire, se il buon giorno si vede dal mattino....Ottima arma, rinculo davvero leggero, impennamento impercettibile, viene bene ecc.... Secondo me a quel prezzo se piace esteticamente, è un fucile da prendere.

ok grazie a tutti...penso che andrò di Vinci allora...ora non resta che scegliere lunghezza canna e colore :)
per la cronaca sarà il mio primo fucile, ho preso da poco la licenza...gli amici cacciatori mi consigliano canna 65 perchè più versatile in attesa di capire per quale tipo di caccia mi sentirò più portato...inizierò dalla vagante per sparare un po', poi chissà che prima o poi, di prova in prova, non arrivi alla beccaccia...i racconti degli amici mi hanno conquistato...
per un uso versatile consigliate anche voi canna 65 ?
per il colore...gusti personali a parte, ha qualche senso prendere una versione camo ?
grazie

Cnanna 65 ci fai bene o male tutte le cacce, poi male male fai come me ti prendi una prolunga da 10 Cm e se devi andare a colombi a fermo, o a anatre ti prendi quella.
Versione camo, parere personale, non ha nessuna funzionalità. Se sei ben copero dalla parata, il fucile camo o nero o marrone non lo vedono.
Ps. io l ho preso verde perche è il piu bello :D

Da me si trova a 1300 euro il black e a 1400-1450 il camo. Io ho preso il camo max4, per utilizzarlo a d anatre e colombacci, e da quel poco che l'ho potuto usare al TAV, mi sono trovato davvero bene, sono proprio soddisfatto, speriamo che si comporti altrattanto bene a caccia.

BornToKill ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Da noi li compri a 1300, ma dollari, non Euro
Solo 920 € circa? [sconvolto.gif]
Proprio vero che siamo dei cazzoni!

Beretta e Benelli non toccherebbe comprarli solo per questo motivo... solo usato e via.

Non è un fucile, è una fantasia di qualche ingegnere.
Vai sul Beretta allora si può parlare di fucili.
Saluti Enzo.

Ciao Marco, bellissime le tue frasi del Che, ne ho una raccolta su iPhone! [eusa_clap.gif]
Qualche giorno fa ho ordinato l'A400 Xplor Action con Kick-Off, dovrebbe arrivare a momenti, se non oggi stesso!
Io della Beretta non posso che parlarne bene, solo i prezzi sono un po' troppo alti, ma è un po' per lo stesso motivo delle auto: è l'Audi dei fucili possiamo dire...
Dei fucili italiani, al giorno d'oggi solo il Franchi non ricomprerei, sta economizzando un po' troppo per i miei gusti!!
Tra Beretta e Benelli c'è un'unica differenza, il sistema di riarmo: chi, come me, ama di più il colpo "morbido", sceglie Beretta, altrimenti Benelli; inutile dirlo, sono due ottime firme italiane e questo ci fa onore!
Scusate per l'OT,

Saluti

non volevo portarla nel solito confronto/scontro berettisti/benellisti...comunque grazie per le vostre considerazioni...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto