Prezzi polveri SipeS4 Ggm3 a Roma e nel Lazio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Prezzi polveri SipeS4 Ggm3 a Roma e nel Lazio

i prezzi sono come quelli che ti hanno detto già gli altri colleghi però se posso dirti una cosa evita di comprare il materiale di ricarica nel lazio è una vera truffa o meglio una rapina

Caro Beccaccia

Fino a due anni fa avevo l'opportunità di recarmi alla Fopa di Fossombrone ed acquistavo li materiale per ricarica/cartucce ora dovrei andarci di proposito.Cercavo di avere informazioni su dove reperire il materiale per la ricarica nel Lazio ,io abito a Roma Sud,anche se so per certo che i prezzi sono piu alti .Ti posso ad esempio dire che ho trovato anche se dovrei andarci la settimana prossima il piombo alla Fonderia Cometa sulla Laurentina se non sbaglio a 2.70€+iva circa 3.25€ ma in sacchetti da 25kg,da informazioni che ho avuto alla Fopa il prezzo è sotto 3€ ma ne puoi prendere anche 5Kg o prendere+numerazioni di pallini Il forum dovrebbe servire anche fornire ,anche se lo fa maggiomente per prezzi fucili/cartucce informazioni non solo sui prezzi ma anche dove.
Mripa2349

Allora per la polvere lattina da 500 gr di s4 o sipe 22 euro mentre per il piombo io lo pago in armeria 14,50 in sacchi da 5kg quindi 2,90 al kilo questo lo puoi trovare preso l'armeria di S.Giorgio a liri Armeria Ruggiero vedrai che ti troverai molto bene nche perchè roberto il titolare oltre ad essere una persona preparata è anche gentilissimo l'unico neo metti in previsione di perdere una mezza giornata ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto