PREZZI MANGIME UCCELLI (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Prezzi mangime uccelli

..purtroppo anche se vista dal nostro punto di vista è una cosa inamissibile, ma se una partita di mangime destinato ai conigli, o come dicevo vacche da latte, o suini, va male s'innescano dei problemi per il mangimificio insomma sono guai seri sopratutto in termini economici, ma se per un insieme di X circostanze va male una partita di mangime per animali "oramentali" che siano poi uccelli da rischiamo, criceti,tartarughe, o altro è brutto da dire ma importa veramente a pochi... basti pensare certe situazioni dello scorso anno...è per questo che è importante essere particolarmente attenti al di là certo del prezzo che visti i tempi ha la sua indubbia importanza..

Ragazzi il problema delle aflatossine é ormai cosa risaputa da anni...anche se nel "settore" ci sarà sempre qualcuno che negherá l'evidenza...

cavoli ..Diego..per me è arabo...ma forse hai ragione tu...non ammetteranno mai...al max diranno o avranno detto : si ..ma ...però...io ,non pongo il problema sull'esito del canto..lo sai..
..ma sull'impennamento robusto dei soggetti che un tempo tenevano fino a metà stagione venatoria per i + vivaci..per non parlare dei colori...
qui il ns Angelo potrebbe illuminarci..
ciao

Ciao, se posso dire la mia, penso che questa discussione abbia il solo pregio di far vedere come i vari rivenditori giochino sul prezzo consigliato dalla ditta fornitrice ed onestamente vedere che in altre province o regioni paghino lo stesso sacco 3-4 euro in meno, un po' mi girano, anche se, ovviamente, non potrò approffittarne per questioni logistiche. Gli altri discorsi legati alla corretta scelta del mangime, sono ovvi come ovvia la locazione diversa rispetto a questa discussione (altrimenti apriamo continuamente doppioni, anche se capisco che spesso il confine tra discussioni è talmente sottile che è difficile non oltrepassarlo).

Maurizio

Da me oggi il rivenditore ha messo un offerta a 16 euro per il sacco da 25kg del 27 RDS,ma non posso approfittarne perchè l'ho appena cominciato comprandolo da 10kg la vigilia di Natale e sono già passato alla progeo (da un altro rivenditore) e stò già facendo 50 & 50 alla prima batteria (in muta).

L'offerta me l'ha giustificata come valida fino alla fine delle scorte perchè udite udite (c'e da tenersi) inizierà a vendere solo il famoso Re del canto di cui avevo parlato in un altro post, questo perchè riuscirà a venderlo a 6,50 euro meno a sacco, rispetto al RDS.
E vi assicuro che dove vado io, spariscono 15/20 sacchi a settimana per la molta gente che si rifornisce..

A questo punto, per fortuna, ringrazio l'esistenza del forum perchè altrimenti mi avrebbe sicuramente convinto anche me a provarlo..non tanto per il prezzo (che comunque ha la sua importanza) ma sopratutto perchè questo rivenditore l'ho a 5 minuti da casa, mentre quello nuovo l'ho a 15km da casa...e il risparmio sul prezzo del mangime me lo giocherò con gli interessi sulla benzina.

Comunque, vi assicuro che almeno nella mia zona, il Re del canto stà facendo piazza pulita grazie al prezzo nettamente inferiore...considerando che la maggior parte dei capannisti è gente in pensione, risparmiare 7/8 euro a sacco , di questi tempi, convince alla svelta..

Ciao

anche qui in valle è da tempo che lo pubblicizzano...e a quanto sembra il rivenditore che ho procurato alla progeo..ora la sta abbandonando per questione prezzo..e spinge con questo "nuovo ??"
mangime re del canto...che poi nuovo non mi sembra perchè è + di un anno che vedo dei barattoli da 1KG con tappo verde..denominati re del canto...ma pare sia un mangime per il canto..
ciao

anche qui in valle è da tempo che lo pubblicizzano...e a quanto sembra il rivenditore che ho procurato alla progeo..ora la sta abbandonando per questione prezzo..e spinge con questo "nuovo ??"
mangime re del canto...che poi nuovo non mi sembra perchè è + di un anno che vedo dei barattoli da 1KG con tappo verde..denominati re del canto...ma pare sia un mangime per il canto..
ciao
_____________________________________________________________________________________________________________

Dal rivenditore dove vado,hanno portato canto-riposo e muta tutti e 3 denominati RE DEL CANTO.
NB: quando puoi guarda se ti è arrivato l'mp:-)
Ciao

Da me oggi il rivenditore ha messo un offerta a 16 euro per il sacco da 25kg del 27 RDS,ma non posso approfittarne perchè l'ho appena cominciato comprandolo da 10kg la vigilia di Natale e sono già passato alla progeo (da un altro rivenditore) e stò già facendo 50 & 50 alla prima batteria (in muta).

L'offerta me l'ha giustificata come valida fino alla fine delle scorte perchè udite udite (c'e da tenersi) inizierà a vendere solo il famoso Re del canto di cui avevo parlato in un altro post, questo perchè riuscirà a venderlo a 6,50 euro meno a sacco, rispetto al RDS.
E vi assicuro che dove vado io, spariscono 15/20 sacchi a settimana per la molta gente che si rifornisce..

A questo punto, per fortuna, ringrazio l'esistenza del forum perchè altrimenti mi avrebbe sicuramente convinto anche me a provarlo..non tanto per il prezzo (che comunque ha la sua importanza) ma sopratutto perchè questo rivenditore l'ho a 5 minuti da casa, mentre quello nuovo l'ho a 15km da casa...e il risparmio sul prezzo del mangime me lo giocherò con gli interessi sulla benzina.

Comunque, vi assicuro che almeno nella mia zona, il Re del canto stà facendo piazza pulita grazie al prezzo nettamente inferiore...considerando che la maggior parte dei capannisti è gente in pensione, risparmiare 7/8 euro a sacco , di questi tempi, convince alla svelta..

Ciao

Anche il rivenditore che ho a 300 metri da casa sta facendo lo stesso e cioè sponsorizza molto il Re del Canto per via del prezzo contenuto rispetto ai concorrenti....
Inoltre come ho già detto in privato a diverse perone non terrà più nemmeno Progeo perché costa troppo....
Scelte discutibili ma é quanto accaduto qui....

Ciao,
Alberto

Ciao, se posso dire la mia, penso che questa discussione abbia il solo pregio di far vedere come i vari rivenditori giochino sul prezzo consigliato dalla ditta fornitrice ed onestamente vedere che in altre province o regioni paghino lo stesso sacco 3-4 euro in meno, un po' mi girano, anche se, ovviamente, non potrò approffittarne per questioni logistiche. Gli altri discorsi legati alla corretta scelta del mangime, sono ovvi come ovvia la locazione diversa rispetto a questa discussione (altrimenti apriamo continuamente doppioni, anche se capisco che spesso il confine tra discussioni è talmente sottile che è difficile non oltrepassarlo).

Maurizio

GRANDE.....lasciamo qui le cifre e ritorniamo nelle stanze preposte

- - - Aggiornato - - -

Ciao

Poi non mi si venga a dire ...... che noi teniamo ai nostri richiami......7/8€ ricorda che i miracoli UNO li ha fatti ,ricordi la fine che ha fatto?
re del canto? hai visto chi lo produce? speriamo tu riesca a finirlo ....il sacco

Poi non mi si venga a dire ...... che noi teniamo ai nostri richiami......7/8€ ricorda che i miracoli UNO li ha fatti ,ricordi la fine che ha fatto?
re del canto? hai visto chi lo produce? speriamo tu riesca a finirlo ....il sacco

Non credo sia corretto da parte di una persona che ha palesemente interessi personali, se pur legittimi, denigrare un'altra azienda...

Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Scusate mi presento sono Gigio e stò usando il Progeo da circa 1 anno con ottimi risultati.
Adesso il mio rivenditore, che è anche l'unico della zona ( prov.PISTOIA ), mi ha detto che con l'ultima spedizione il mantenimento viene E 10,50 e il muta E 12 , e mi ha detto che il rincaro è tutta colpa della Progeo vorrei sapere se anche da voi e rincarato oppure no. Dimenticavo ovviamente sacchi da 10KG.
Prima il mantenimento lo faceva E 7,50 non ricordo il muta.
Saluti a tutti.

GRANDE.....lasciamo qui le cifre e ritorniamo nelle stanze preposte

- - - Aggiornato - - -

______________________________________________________________________________________________________________________

Scusami Colibri, ma credo che tu non abbia capito bene quello che ho scritto.:confused:
Prima di fare polemiche inutili,ti invito a rileggere quello che ho scritto...perchè il sacco (come dici te:D) io non ce l'ho.

Più di cosi..:rolleyes:

Ciao

Scusate mi presento sono Gigio e stò usando il Progeo da circa 1 anno con ottimi risultati.
Adesso il mio rivenditore, che è anche l'unico della zona ( prov.PISTOIA ), mi ha detto che con l'ultima spedizione il mantenimento viene E 10,50 e il muta E 12 , e mi ha detto che il rincaro è tutta colpa della Progeo vorrei sapere se anche da voi e rincarato oppure no. Dimenticavo ovviamente sacchi da 10KG.
Saluti a tutti.

un po' e' cresciuto pure qui, ma il muta lo pago 9 e mezzo e gia' da qualche parte si trova a meno.

Saluti a tutti.

Ciao GIGIO, io ho scoperto questo,
dai rivenditori diretti PROGEO quelli su internet, il riposo costa 8.20 (io lo pago così) ma dagli altri rivenditori che non hanno il prezzo imposto dalla casa lo vendono chi 10.00 chi 10.50 chi 9.50 ognuno fa il prezzo che gli pare, però vi posso dire che con 8.20 il margine di guadagno è minimo.

saluti Enrico

Qualcuno sa dirmi il prezzo dell'RDS 27 sacchi da 25 kg:?
___________________________________________________________________________________________

Dal mio rivenditore, ultimo prezzo 18.50 ,anche se adesso c'e un offerta di fine scorta a 16,00 ...

Ciao

OK grazie per le informazioni cercherò se ci riesco di trovare il progeo a meno altrimenti pazienza per ora non ho intenzione di cambiare..
Grazie di nuovo a presto.

OK grazie per le informazioni cercherò se ci riesco di trovare il progeo a meno altrimenti pazienza per ora non ho intenzione di cambiare..
Grazie di nuovo a presto.
benvenuto paesano, da che parte della nostra metropoli ci scrivi?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto