Re: PREMIO GAY ESTATE 2008
Brillo li conosci tutti i GAy del form!!!!!!!! [26]
Brillo li conosci tutti i GAy del form!!!!!!!! [26]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brillo ha scritto:ci siamo ragazzi a giorni la premiazione [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
Roberto P ha scritto:brillo ha scritto:ci siamo ragazzi a giorni la premiazione [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
Aspettiamo con anzia la premiazione................ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
anche se ancora non sappiamo i premi sono sicuro che ci saranno dei premi per tutti i partecipanti..................... [lol.gif]
o Ansermo visto che sei toscano come me se vuoi il mio di posto te lo lascio volentieri [up.gif]ansermo ha scritto:Ragazze lasciate un pò di spazio alle nuove leve! [hearts.gif]
allodola maschio ha scritto:o Ansermo visto che sei toscano come me se vuoi il mio di posto te lo lascio volentieri [up.gif]ansermo ha scritto:Ragazze lasciate un pò di spazio alle nuove leve! [hearts.gif]
brillo ha scritto:oh ragazzi io posticiperei la premiazione vedo il pisano in rimonta diamogli una possibilità, in pm mi ha detto che il premio lo vuole vincere lui ma cmq il viaggio se lo fa con la lodolina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Boban non si può [lol.gif]boban ha scritto:E' possibile cambiare il voto?!?!?
Avevo votato per marco, ma ultimamente non se lo sta meritando affatto il primo posto...così voterei per allodola maschio!!!! [Trilly-77-24.gif]
allodola maschio ha scritto:Boban non si può [lol.gif]boban ha scritto:E' possibile cambiare il voto?!?!?
Avevo votato per marco, ma ultimamente non se lo sta meritando affatto il primo posto...così voterei per allodola maschio!!!! [Trilly-77-24.gif]
STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnando ha scritto:AMORE TI HO VOTATO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]