Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carita, gia' qui ci sono tanti grafomani tuttologhi (come me) che scrivono tonnellate di parole anche senza che ci siano premi e onorificenze... Figurati se ci fosse quell'incentivo!
E chi era il mago addetto a misurare lo spessore dei post?allo "spessore" dei post :mrgreen:!
Alla mia prima gara di fossa olimpica fitav feci 15/17...eravamo a rocca massima. Mentre il giudice di gara stilava la classifica per dividere i premi, io mi avvicinai chiedendo: con 32 che prendo???..e lui senza nemmeno alzare la testa dal foglio risponde: DU CALCI ALLE PALLE LI VOI?? io scoppiai a ridere e ancora oggi ogni volta che ci penso rido come un matto!
questo post mi ha rammentato quel giorno
Ciao
Tornando ai premi io mi accontenterei di una bottiglietta da 500 cl di olio EVO, di quello buono però!
P.S.: ho una predilezione per la coratina, ma andrebbe bene anche qualche altra cultivar e pure un blended se ben fruttato e miscelato da mani esperte.![]()
Tu solo 223 msg in otto anni!?DU CALCI ALLE PALLE LI VOI??
Abbi fede, potranno sempre regalarteloMa se uno potesse vincere premi a furia di sparare non pistole e fucili, ma cazzate sul forum, io meriterei un Perazzi!
Abbi fede, potranno sempre regalartelo![]()
A me nel 2012 hanno regalato un prosciutto...
Era qualcuno convinto che un forum fosse paragonabile ad un'aula magna?.
Conosco!con una certa propensione poi all'onnipotenza da forum nel rapportarsi con noi umili utenti heuuu.gif]!
Però vedo che tu hai resistito bene con oltre 7 mila messaggi, complimenti!
Bravo!e nonostante tutto....va' avanti [2].
Cotto o crudo?
Adesso li hanno finiti?
Per far sopravvivere questo forum, bisogna " dare " e non chiedere :mrgreen:. Comunque complimenti " rinculo ", sono le persone come te che tengono vivo l'interesse
Sono rimasti i wurstel..
Interessante ma io preferisco l'olio EVO![]()