Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci
anche o ci saròòòòò....Rizzini Omnium e cartucce caricate da amici!
anche o ci saròòòòò....Rizzini Omnium e cartucce caricate da amici!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che una volta le caricavano con la REX....
Marco
ciao gaetano a proposito di fblu te l'hai caricata? io sono un amante delle polveri Baschieri e non cambierei mai le polveri baschieri con altre,,,, ma ho sentito dire che questa fblu è prodotta dalla baschieri per la fiocchi, quindi dovrebbe essere una buona polvere, vorrei comprarla ma prima mi piacerebbe sapere come va e se è affidabile, io se la comprerò prenderò la fblux36 carico il cal 20 principalmente.... grazie anticipatamente e in bocca al lupo...si marco.. Rex x 32! tutti parlano bene di questa polvere... ma a me piace molto di più la nuova Fblu!
Anche io, ormai solo con il 20ino!!!!!
Preapertura a Colombacci ( sempre se si potrà fare ) : Benelli Comfortech canna 65, ** Stelle e fedele alle RC20 TRAP 24gr pb7,5
saluti.
zipzipzip..............
Per Benelli confortech intendi M2?
presente!!.....l'anno scorso mi ci sono divertito un sacco....e quindi beretta Urika cal.20 canna 71 *** stelle o sovrapposto rizzini omnium cal 20 canna 71 *** e **** stelle
cartucce : S4 nobel sport 26 grammi piombo 10
Saga 28 grammi piombo 7,5
B&P f2 26 grammi piombo 8
Si si proprio quello .
saluti.
zipzipzip..............
Una domanda...che foratura ha la tua canna? 15.9 ? Stamani sono stato in armeria e l'armiere mi ha detto che sull'M2 sono quasi tutti 15,9...ciaooo
wow! Il Rizzini è identico al mio! Identica strozzatura...non pensavo che ne avrei trovati altri uguali...
ho appena controllato il mio è 15,8 .
ciao.
zipzipzip...................