preapertura con il calibro 20 contiamoci (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione spaik
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

So che sarà una cavolata, ma se va tutto bene la sett prox mi prendo l'M2 cal.20 e sarà lui a "combattere" contro gli storni alla preapertura (deroga permettendo)....mi hanno sempre sconsigliato di andare all'apertutra con un fucile nuovo, e lo trovo anche giusto ma è più forte di me! Hihihihi....visto che ci sono ragazzi...mi potreste consigliare delle cartuccine leggere (con questo caldo)???? Userò una canna 65 e strozzatore 2 o 3 stelle (mi deciderò dopo aver visto le rosate alla placca)...e i tiri saranno abbastanza ravvicinati visto che sparo sul "gioco"...grazie!

buona sera a tutti gli amici..visto le numerose padelle fatte con tutti i calibri legali ,quest'anno per la preapertura avevo pensato a questo..
qualche amico sa una carichetta non tanto pesante ,datosi le temperature..
non riesco a trovare una cinta per portarlo a tracolla..
simpaticamente..carlo

buona sera a tutti gli amici..visto le numerose padelle fatte con tutti i calibri legali ,quest'anno per la preapertura avevo pensato a questo..
qualche amico sa una carichetta non tanto pesante ,datosi le temperature..
non riesco a trovare una cinta per portarlo a tracolla..
simpaticamente..carlo

carissimo e' sempre un piacere leggerti........
una carichetta x il tuo attrezzino:nn ci perdere tempo,lo ritengo efficente soltanto nell'arco dei ..........................10 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con amicizia,Marco

si marco.. Rex x 32! tutti parlano bene di questa polvere... ma a me piace molto di più la nuova Fblu!
ciao gaetano a proposito di fblu te l'hai caricata? io sono un amante delle polveri Baschieri e non cambierei mai le polveri baschieri con altre,,,, ma ho sentito dire che questa fblu è prodotta dalla baschieri per la fiocchi, quindi dovrebbe essere una buona polvere, vorrei comprarla ma prima mi piacerebbe sapere come va e se è affidabile, io se la comprerò prenderò la fblux36 carico il cal 20 principalmente.... grazie anticipatamente e in bocca al lupo...

anche io cacciero col 20 il mio amatissimo franchi hunter 70 ** cartuccie di 1 sara' un bel 9 con borra bior 28 gr di caporaletti caricata con la psb1 che dite puo' andare bene ragazzi?
di 2 jk6 pb 8 26 gr contenitore
di 3 jk6 pb 7 26 gr contenitore

Anche io, ormai solo con il 20ino!!!!!
Preapertura a Colombacci ( sempre se si potrà fare ) : Benelli Comfortech canna 65, ** Stelle e fedele alle RC20 TRAP 24gr pb7,5

saluti.
zipzipzip..............

Per Benelli confortech intendi M2?

presente!!.....l'anno scorso mi ci sono divertito un sacco....e quindi beretta Urika cal.20 canna 71 *** stelle o sovrapposto rizzini omnium cal 20 canna 71 *** e **** stelle

cartucce : S4 nobel sport 26 grammi piombo 10
Saga 28 grammi piombo 7,5
B&P f2 26 grammi piombo 8

Io ci saró.... (lavoro permettendo)!

Benelli M2 canna 61 + prolunga 10 cm gemini = 71 cm ***

Come cartucce... Speriamo bene è la mia prima apertura da Siciliano.... Anzi si accettano consigli!!!

presente!!.....l'anno scorso mi ci sono divertito un sacco....e quindi beretta Urika cal.20 canna 71 *** stelle o sovrapposto rizzini omnium cal 20 canna 71 *** e **** stelle

cartucce : S4 nobel sport 26 grammi piombo 10
Saga 28 grammi piombo 7,5
B&P f2 26 grammi piombo 8

wow! Il Rizzini è identico al mio! Identica strozzatura...non pensavo che ne avrei trovati altri uguali...

Si si proprio quello .

saluti.

zipzipzip..............

Una domanda...che foratura ha la tua canna? 15.9 ? Stamani sono stato in armeria e l'armiere mi ha detto che sull'M2 sono quasi tutti 15,9...ciaooo

Una domanda...che foratura ha la tua canna? 15.9 ? Stamani sono stato in armeria e l'armiere mi ha detto che sull'M2 sono quasi tutti 15,9...ciaooo

ho appena controllato il mio è 15,8 .
ciao.

zipzipzip...................

wow! Il Rizzini è identico al mio! Identica strozzatura...non pensavo che ne avrei trovati altri uguali...

il rizzinetto è superdivertente......io lo utilizzo spesso sopratutto ai tordi con identica strozzatura e con le stesse S4 piombo 10 o 11........è una sentenza !!!

fabrizio

ho appena controllato il mio è 15,8 .
ciao.

zipzipzip...................

Stamani ero andato per prenderlo e gli era rimasto solo uno con la canna di 61...uffffff...speriamo riporti la 65 entro il primo settembre! Ora però mi preoccupa questa cosa delle forature...io la preferisco più stretta!

preapertura con il calibro 20 contiamoci

Cosa ha di male la canna 61?? Io persi per il bosco! mi trovo benissimo, quest'anno ho deciso di usarlo anche per altri tipi di caccia ed ho acquistato un int/est 5cm ed una prolunga 10cm della gemini, in modo da avere tutte le configurazioni (forse troppe) 😁😁😁😁😁😁
provato al percorso! Sono rimasto entusiasta.....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto