Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mimetico ha scritto:E CHI NUN VIENE...LA SCIORTA LO COLGA(chiaramente il giorno dell'apertura) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Colpa di bracco la data l'ha decisa lui,ma si può sempre cambiare [allah.gif]Maxxx ha scritto:A rega'...volentieri!!!
Ma un po' piu' in mezzo alle ferie nooo????
Io come molti di noi...sto' viaaaaa!!!!!
Buon divertimento e nun magnate troppo se no'...poi alla preapertura ce dovete anna cor pannolone!!!
Ciao Ciaooooo!!!!
Dopo piattellata !mincio75 ha scritto:L'11 settembre ho un matrimonio..che palleee!! Per il 21 agosto se non parto prima ci dovrei essere..l'unica cosa e' il traffico! Di domenica d'estate sulla pontina c'e' il maracana' [Trilly-77-24.gif] casomai vengo in moto(in moto già c'ho preso un Autovelox)!
Dopo che famo?? Tutti ar mare??
mauro84 ha scritto:Colpa di bracco la data l'ha decisa lui,ma si può sempre cambiare [allah.gif]Maxxx ha scritto:A rega'...volentieri!!!
Ma un po' piu' in mezzo alle ferie nooo????
Io come molti di noi...sto' viaaaaa!!!!!
Buon divertimento e nun magnate troppo se no'...poi alla preapertura ce dovete anna cor pannolone!!!
Ciao Ciaooooo!!!!
ozannagh ha scritto:Scusate l'off topic...
Seriamente...se ne fate una la prima settimana di Novembre partecipo anch'io...
Ciao...Andrea.
cartuccia ha scritto:Il mio problema è uno solo!!!per il 21...è che stò a S.Felice!! quindi un tiro di schioppo!!ma stò con la mia compagna!..come faccio a mollarla???datemi un consigliooooo!!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! [allah.gif] [allah.gif]
pennino ha scritto:ragazzi fate attenzione che poi alla cena si presentano quelli di 100x100!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
mimetico ha scritto:Sentite questo emerito idi**a, rivolgersi così a delle donne e dei bambini
http://www.youtube.com/watch?v=7EyAbLSH ... re=related
mimetico ha scritto:Sentite questo emerito idi**a, rivolgersi così a delle donne e dei bambini
http://www.youtube.com/watch?v=7EyAbLSH ... re=related