Potendo sciegliere un allevatore setter inglese serio e competente................... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Potendo sciegliere un allevatore setter inglese serio e competente...............

per curiosità : quanto l'hai pagata ? è una bella cucciolona.

Diciamo non poco,penso, non mi piace parlare di cifre, comunque poco più di quanto mi era stato chiesto per un cucciolo di 60gg.

Re: Potendo sciegliere un allevatore setter inglese serio e competente...............

Tra i nomi vedo anche quello del grande Decor Lot, quindi devi solo avere pazienza...:D

Innanzitutto porgo i miei saluti a tutti essendo iscritto da poco al sito.Complimenti a trentagol per la cagna bellissimo soggetto e speriamo diventi un grandissimo ausuliare.Anche io vorrei acquistare un'altro cucciolo di setter inglese ma non ho ancora deciso...Vicino ho l'allevamento Della Cesinola ma nelle domande precedenti non ho trovato pareri di questi cani anche se mi sembrano buoni cani e soprattuttto usati per la caccia e non per le prove dove magari si rischia di avere tra le mani un soggetto con doti diverse da quelle che servono ad un cacciatore che vuole andare a beccacce.Come citato qualche post dietro neanche su del zagnis c'è qualcuno che conosce questi cani?cioè visti dal vivo..Grazie per l'attenzione...

Riprendo questa mia vecchia discussione solo per far vedere un po' di sviluppi della mia cucciolona che adesso ha 26 mesi e dopo una stagione e mezzo anche se molto tribolate per causa mia qualcosa fa vedere.

SETTER INGLESE ALLE PRESE CON PEDINATRICE - YouTube

purtroppo non si vede l'involo perchè poi ribloccata e volata molto più in basso nel fitto del bosco e non sono riuscito a raggiungerla.

Complimenti da brividi!!!!

Riprendo questa mia vecchia discussione solo per far vedere un po' di sviluppi della mia cucciolona che adesso ha 26 mesi e dopo una stagione e mezzo anche se molto tribolate per causa mia qualcosa fa vedere.

SETTER INGLESE ALLE PRESE CON PEDINATRICE - YouTube

purtroppo non si vede l'involo perchè poi ribloccata e volata molto più in basso nel fitto del bosco e non sono riuscito a raggiungerla.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto