Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci
primo con il mio maxsus strozz briley sarà difficile che mi fumi i colombi in faccia e lo sai bene (rimembra la scorsa stagione venatoria....)
secondo dubito che lo porterai a cinghiale perchè il prossimo ottobre se continui a martellarci i co...... [meaculpa.gif] con il tuo cosmi [rk01_050.gif] te lo volo dal capanno.
pipposcolopax ha scritto:ho finalmente IL MIO COSMI standard con due canne 65 8/10 e 62 cil e mi dispiace per te mik ma ti dovro' ETICAMENTE fumare in faccia i colombacci a 50 mt e lo sai che io con l'etica per gli abbattimenti PULITI sono fissato ,ma cosa vuoi con un COSMI e' cosi' ahahahha e guarda che con la cl ci verro' anche a beccacce e cinghiale ....mi sono montato la testa??? no HO UN COSMI ahahahahahha saluti
primo con il mio maxsus strozz briley sarà difficile che mi fumi i colombi in faccia e lo sai bene (rimembra la scorsa stagione venatoria....)
secondo dubito che lo porterai a cinghiale perchè il prossimo ottobre se continui a martellarci i co...... [meaculpa.gif] con il tuo cosmi [rk01_050.gif] te lo volo dal capanno.