portantina per gabbie (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: portantina per gabbie

Scotti ha scritto:
Io sono anni che le faccio così:
anche io li ho fatti come te di tre misure :una da 9 gabbie ,una da 6 gabbie , una da 8 per quando prendo il samurai (suzuki) perchè quella da 9 non centra . poi ce ne ho una da 10 per allodole però quella è comprata .

si si possono portare anche a spalle senza intelaiatura. questo modello specifico ke ho fotografato non è provvisto di spallacci ma ne ho uno uguale con gli spallacci. anche quelli x gabbie grandi sono solo in tela e li porto tranquillamente. quelli da 9 posti non li ho mai provati quindi nn so dire se le 3 file sono trasportabili, quelli a 2 file vi garantisco di si

Ma la parte superiore resta scoperta a differenza di quello big hunter che invece rimane coperta, sia per non farli sbatacchiare che per quando piove.

Enrico

max_fior ha scritto:
ma voi con quanti richiami cacciate ??? io se non vado a capanno con una 40a di richiami mi sembra di essere senza...............
anche io ne porto tra i 20 e i 25 ed oltre i 30 quando arrivano sasselli e cesene ma con la macchina fin sotto le piante

entra48 ha scritto:
max_fior ha scritto:
ma voi con quanti richiami cacciate ??? io se non vado a capanno con una 40a di richiami mi sembra di essere senza...............
anche io ne porto tra i 20 e i 25 ed oltre i 30 quando arrivano sasselli e cesene ma con la macchina fin sotto le piante

stesso per me ma son comodo come voi.....

enry ha scritto:
Ma la parte superiore resta scoperta a differenza di quello big hunter che invece rimane coperta, sia per non farli sbatacchiare che per quando piove.

Enrico

si certo manca il pezzo sopra ma il problema si risolve mettendoci un sacco di nylon di quell idelle immondizie neri. mica per niente ma se risparmio soldi...per una cosa così...io comunque caccio con 15-20 uccelli non d più, purtroppo al momento questo posso permettermi, cmq pochi ma buoni! se sol oavessi un capanno decente potrei metterci + passione [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Io mi sono preso un mesetto fa proprio quella a 8 , a caldogno, e mi sembra molto pratica. Le altre fatte in casa le ho da dodici, anche se mi sono venute stabili ma un po' pesanti.

le ho ordinate a miolo l`altra settimana e mi sono arrivate tramite corriere sda ,devo dire che sono ben fatte io ho preso quelle per le gabbie piccole una da 10 e l`altra da 6, il costo per tutte e due e` identico 44 euro l`una.

io me la sono costruita.. telaio in angolari d alluminio di recupero il tutto rivestito con telo ombreggiante (nn costa praticamente niente..) due stringhe di taparella e il gioco è fatto... capienza 9 gabbie grandi.. nn la uso praticamente mai in quanto tt i capanni sono raggiungibili con un mezzo.. ma in caso di gran neve mi verrà comoda... :wink:
per quanto riguarda i richiami quando vado a merli e bottacci max 7/8 richiami mentre quando sono a cesene e sasselli me ne prendo dietro 12/13 dipende...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto