ho visto su big hunter la novità della portantina in stoffa per gabbie e stò cercando di ricostruirla uguale per le mie allodoline credo che mi aiuterà molto con il fatto della leggerezza!!!!! che ne dite??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STEBI ha scritto:L'unica cosa che non si vede ne si legge su quelle di Big hunter.... se fra una fila di gabbie e l'altra c'è un divisorio.... oppure si cacano in testa??!! [Trilly-77-24.gif]
STEBI ha scritto:L'unica cosa che non si vede ne si legge su quelle di Big hunter.... se fra una fila di gabbie e l'altra c'è un divisorio.... oppure si cacano in testa??!! [Trilly-77-24.gif]
allodola maschio ha scritto:allora io ho fatto due vassoini in alluminio dove metterò le gabbie, poi con un telo mimentico chiuso dalle parti con delle cinghie in modo che l'aria entri anche lateralmente e due maniglie in stoffa robuste che mi farò cucire!!! dovrei mettere dieci gabbie di allodole!!! [26]
Beretta ha scritto:Ciao ale,
saresti così gentile da postarci una foto così da poter ammirare la tua opera...? :mrgreen:
Max ad allodole facciamo capanni temporanei e a volte faccio anche 300 metri a piedi con tutta la roba!!! [5a][/quote]allodola maschio ha scritto:ma non fai prima ad avvicinarti al capanno con la macchina?? [1]
Scotti ha scritto:Io sono anni che le faccio così: