Re: PORCINI..
Ifunghi non vanno a numero, ma a peso !
Ifunghi non vanno a numero, ma a peso !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietroattanasio ha scritto:Stamane, solo questi(l'ovulo è di cerri il resto tutto faggio) la fioritura di agosto è scarsissima, si riprova domani, altrimenti l'origano mi aspetta......
ciao Pietro
zona alpi 72 ha scritto:ragazzi miei ma puliteli questi funghi.....non lo sapete che le spore che portate via senza pulire il fungo non producono piu' niente???
ok Lando forse ho confuso la parola spore con un' altra parola,comunque il principio e' quello.lando ha scritto:zona alpi 72 ha scritto:ragazzi miei ma puliteli questi funghi.....non lo sapete che le spore che portate via senza pulire il fungo non producono piu' niente???
Anche se in verità le spore non c'entrano nulla con la pulizia dal terriccio, hai solamente ragione!!
Non costa nulla farlo nel bosco ed è molto meno lavoro a casa.
E poi, anche il terriccio, è meglio lasciarlo al bosco piuttosto che buttarlo nel secchio della spazzatura.
pietroattanasio ha scritto:Per errore ho postato anche quelli di ieri 14 agosto, da non considerare........
Pietro
roberto75 ha scritto:I miei sono belli puliti!!! li ho passati con la candeggina....
Scherzi a parte un buon raccolto oggi anche perchè tutti sanissimi.
Speriamo sia solo l'inizio.
Roby
roberto75 ha scritto:I miei sono belli puliti!!! li ho passati con la candeggina....
Roby
zona alpi 72 ha scritto:ragazzi miei ma puliteli questi funghi.....non lo sapete che le spore che portate via senza pulire il fungo non producono piu' niente???
Roby
TORDO87. ha scritto:roberto75 ha scritto:I miei sono belli puliti!!! li ho passati con la candeggina....
Roby
Complimenti Roberto!! Una delle foto più belle inserite [eusa_clap.gif]