Porcini STAGIONE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marco
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Porcini STAGIONE 2011

Tra una decina di giorni da noi dovrebbe essere buono.
Tanta acqua negli ultimi 3 giorni,ora un po di caldo e il gioco è fatto.
Aurelio tieniti pronto.
Saluti...

davide93 ha scritto:
rusticola ha scritto:
Girovagando fra i castagni......... [Trilly-77-24.gif]

ma gia stanno i ricci per terra li???(attenzione non voglio dire ke le foto nn sono vere)

ho letto il tuo profilo sei salernitano?........ se vuoi ti porto sul posto.Da Salerno , si ci arriva in trenta minuti ! [up.gif] [lol.gif]

Ieri , ho girato tanto, per tre porcini , uno anche malandato. La cosa strana è che nei castagneti mancano all'appello anche i galletti, pochissimi.Sporadica la presenza delle russole. Non c'è ancora la buttata. [allah.gif] :wink: Speriamo arrivi presto. Come ovvio Vi terrò informati. :D

Ho parlato stamani con un super esperto, mi ha detto che probabilmente ne nasceranno tanti ma ritarderanno qualche giorno perchè ha ripiovuto, il buono dovrebbe essere dal fine settimana del 25, qualcosina stanno trovando dove aveva piovuto prima ma poca roba..

TORDO87. ha scritto:
Mai vista cosi tanta acqua in poco tempo come oggi!!! [sconvolto.gif]
Ormai temporali tutti i giorni...ora caldo e sole ci vogliono!!
esattamente.......ora ci vogliono almeno 10 giorni di caldo, anche di notte e si comincierà a vedere parecchio......da noi i boschi sono allagati!!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. ho visto che spesso parlate di zone più a sud della mia quindi più calde. Qua a nord (provincia di como) qunado pensiate che si comincino a vedere i primi reticolatus? anche qui ha fatto molti giorni di pioggia. grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto