F
Autore
Qual'è il costo di una pompa per la ricarica pcp, e quante volte bisogna pompare per faggiungere i 200 bar? Grazie e ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia l'ho pagata 150 euro ,per caricare il serbatoio dell'air arms 400 xtra fac cal.5.5 partendo da una pressione di circa 150 bar e arrivare a 250 bar ci vogliono circa 50/60
pompate ,una bella faticata ,l'alternativa per chi spara molto è la bombola da far caricare in un centro sub ,o il compressore ma il costo supera i 1000 euro .
ciao ,nano.
io vorrei metterci il regolare di pressione (non di potenza) così da renderla più costante e aumentare l'autonomiaio almeno una volta l"anno la smonto per ispezionare il serbatoio dell"aria per paura che si formino fiorescenze di rugine e nell"occasone di passarli del wd40, a parte le diverse customozazioni fatte, dalla lappatura delle parti antagoniste, al cambio della molla del contrappeso interno in una chirurgica di acciaio inox ecc ecc, date un"occhiata al manuale della carabina scaricabile direttamente dalla airs arms cosi vedrete con i vostri stessi occhi quanto vi ho detto, in piu" ci sono diversi consigli come usarla correttamente ,uno per farvi un"esempio e che inutile portarla a 250 bar , bisogna fermarsi a 220,non fate caso all"armiere poco esperto di PCP, puo darvi consigli sbagliati. ne va anche della sicurezza.
io vorrei metterci il regolare di pressione (non di potenza) così da renderla più costante e aumentare l'autonomia
Sai il costo? Io non conosco neanche nessuno che lo fa...il regolatore di pressione e" una gran bella cosa,fatto artigianalmente dall"amico simone da originale non tira piu" di 8 9 tiri costanti mentre con il regolatore la musica cabia..