- Punteggio reazioni
- 6,189
Oh Centro, m'hai associato al D.T.????Io pero ti rispondo che quei personaggi col 12 che fanno tutti quei ferimenti, ne farebbero il doppio con i calibri minori, questo perche una rosata piu rada aumenta senza nessuna eccezione le % di ferimenti su qualsiasi distanza.
Ora voi mi volete dire che chi adopera questi fuciletti e' un cacciatore con le palle, che sa il fatto suo, che conosce i limiti dell'arma che sta usando....beh io penso invece il contrario, e cioe' il piccolo calibro se lo fa prevalentemente chi non lo conosce. Pochi sono i cacciatori che ne conoscono i limiti balistici e che appartengono alla specie di cui mi parli, e sicuramente tu e Fabio ci rientrate ne sono convinto perche' Fabio e' davvero un cacciatore esperto e coscenzioso.
Eh no, questa non te la passo!!!!
Scherzi a parte, non hai letto bene quello che ho scritto più su: io son fondamentalista del 12, fosse per me riabiliterei le spingarde!!!!
Sull'argomento "distanza di tiro" io.... sparo corto, la biondona del quinto piano con me si può affacciare tranquilla che non rischia nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk