..piccole gratificazioni... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ..piccole gratificazioni...

abo1987 ha scritto:
Facciamo lo stesso lavoro e abbiamo lo stesso "schioppo"da caccia. [thumbsup.gif] ..a parte le battute hai pienamente ragione,in 30 anni di servizio non so quante R.C.P.ho sostenuto e quante sono andate a buon fine,ma anche se pochissime mi hanno ricaricato per poter continuare e per essere orgoglioso di quello che ho fatto.....ciao Davide...

Hai proprio ragione i successi sono pochi...ultimamente è un periodo un pò sfortunato per certi versi non faccio altro che andare a raccatare persone al crossodromo e spedirle con l'elisoccorso!!!fortuna che per ora si sono salvati tutti...qualche mese fa con il medico a bordo abbiamo fatto ripartire per ben 3 volte il circolo spontaneo ad una persona senza adrenaline atropine ecc solo con il massaggio!!!far ripartire per 3 volte un cuore è roba purtroppo dopo qnd l'abbiamo caricato in ambulannza non ce l'ha fatta...è veramente stressante fare un'ora di rianimazione e quando pensi di avercela fatta...niente da fare.Ma il nostro lavoro è fatto così si sa...vediamo e sopportiamo delle cose sia in giro che nelle case che la gente non si sognerebbe neanche che esistono e bisogna sempre essere pronti a tutto,per chi si butta giù è finita!!! Bhè che dire Davide ti auguro buon lavoro e rinnovo i miei + sinceri complimenti per il tuo superintervento...ah già: complimenti anche per lo "schioppo"!!!! [spocht_2.gif] ciaooooo[/quote]

Vi state sbagliando tutti e due, codesti non sono lavori, non è routine, ma sono vere e propie missioni, bisogna essere di animo buono e missionari per stare a contatto con il male anche i medici, direi che tante volte ne vale la pena, continuate così e grazie.

Romano

boban ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te Davide, davvero complimenti, persone come te sono angeli.

Concordo pienamente... [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [up.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE DAVIDE ED ANCHE IL TUO AMICO, LEGGENDO NON AVEVO ALCUN DUBBIO CHE LA COSA NON SI POTESSE CHE RISOLVERE IN QUESTA MANIERA, CON VOI IN GIRO SI PUò DORMIRE SONNI TRANQUILLI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Grande Davide gli altri non sanno che noi amici ti chiamiamo Dot. **** .. Naturalmente scherzavo tanti complimenti........P.S. però at gà un sciupazz.......... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif]

Davide non essere modesto, gli esiti dei tuoi interventi non sono piccole ma GRANDI gratificazioni.
Anche a me è capitato di essere ringraziato per degli interventi e ancora ricordo l'orgoglio che provavo e ti posso capire. Bravo.
Per il 26 porta l'occorrente che facciamo una colonscopia a franz85. Lasciamo stare Giovy perchè per lui ci vogliono metri e metri di tubi.Ciao.

lodocrida ha scritto:
Davide non essere modesto, gli esiti dei tuoi interventi non sono piccole ma GRANDI gratificazioni.
Anche a me è capitato di essere ringraziato per degli interventi e ancora ricordo l'orgoglio che provavo e ti posso capire. Bravo.
Per il 26 porta l'occorrente che facciamo una colonscopia a franz85. Lasciamo stare Giovy perchè per lui ci vogliono metri e metri di tubi.Ciao.

Uehhh....è per il 25,non il 26.......e il sondino da 14 metri per il Giovy lo porto io....... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
A presto,Paolo.

franuliv ha scritto:
boban ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te Davide, davvero complimenti, persone come te sono angeli.

Concordo pienamente... [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [up.gif]

La penso anch'io così e devo dire che quando ero ridotto male dentro la mia auto, gli angeli non mi hanno aiutato solo dal punto di vista medico ma anche moralmente e umanamente.

Grazie per quello che fate ed enorme rispetto per il vostro lavoro.

lodocrida ha scritto:
Beh, potrebbe essere piacevole….
Non si sa mai, sono sempre nuove esperienze!
[up.gif] :roll: [rire.gif]

ferretti davide ha scritto:
Succede nel mio lavoro, non spesso per fortuna,che un codice rosso e' veramente tale,la scena e' surreale,un Pub alle 23,30 stracolmo di persone che si divertono,parlano, ridono...uno dei tanti si accascia al suolo...fortunatamente il locale e' vicinissimo alla postazione della mia ambulanza,pochi sono i minuti dalla chiamata all'arrivo sul posto,io e il mio collega ovviamente comprendiamo la situazione mettiamo in atto tutto quello che ci insegnano nei vari corsi e quello che l'esperienza di 30 anni di emergenza ci ha sufficientemente preparati,l'automedica e' piu' distaccata arrivera' dopo 8/10 minuti,la persona e' in arresto,attacchiamo le piastre adesive,prepariamo ambu e canula,sistemiamo il tutto,il D.A.E.(defibrillatore)fa' l'analisi...shock consigliato....una scarica,.....massaggio e ventilazione 30 a 2...analisi...altra scarica...massaggio/ventilazione.....il paziente riprende,circolo e respiro,centinaia di persone assistono in assoluto silenzio,la speranza unica espressione condivisa...arriva l'automedica con infermiere e medico....intubano e via all'ospedale.....!!..sono passati circa 30 minuti....sistemiamo l'ambulanza che era in disordine,pronti per un altro intervento.......Questo e' il mio lavoro....sono commosso e euforico,penso a quella persona,che forse non incontrero' mai piu',ma che spero possa tornare a raccontare la sua storia,penso che la vita a volte e' legata a un filo,..mentre penso... due ragazzi giovani si avvicinano ci stringono la mano,sono amici intimi della persona rianimata,ci ringraziano...come spesso non succede...........queste sono piccole gratificazioni,ma che hanno un immenso e profondo significato....ciao Davide...
complimenti davide.... [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto