Re: Pesca nei porti
ragazzi ma sul lungomare si può pescare vero?!
ragazzi ma sul lungomare si può pescare vero?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nirossi ha scritto:ragazzi ma sul lungomare si può pescare vero?!
Nel mio porto, preciso che è un porto turistico, si può pescare previo permesso rilasciato dalla capitaneria, che costa c/a €60.LORENZOPT ha scritto:si, all' interno di tutti i porti italiani c'e' il divieto di pesca e balneazione.........carletto the hunter ha scritto:Adesso è un po che non vado più però prima andavo spesso a pesca di gronchi di notte al molo e nessuno mi ha mai detto niente...forse da me si può o è una legge nazionale???
Nel mio porto, preciso che è un porto turistico, si può pescare previo permesso rilasciato dalla capitaneria, che costa c/a €60.[/quote:2zyldqen]a.verta ha scritto:si, all' interno di tutti i porti italiani c'e' il divieto di pesca e balneazione.........LORENZOPT ha scritto:[quote="carletto the hunter":2zyldqen]Adesso è un po che non vado più però prima andavo spesso a pesca di gronchi di notte al molo e nessuno mi ha mai detto niente...forse da me si può o è una legge nazionale???
nirossi ha scritto:ragazzi ma sul lungomare si può pescare vero?!