P
Autore
Buongiorno ragazzi.....vorrei capire alcune cose, ho praticato pochissimo la pesca in mare, lo facevo da piccolo e mi divertivo andando sugli scogli con una cannetta ed un galleggiante, siccome stiamo organizzando un fine settimana sulle isole tremiti, stavo pensando di portarmi un paio di canne, magari una a fondo e una a galleggio sempre per divertirmi un pò.
Sapete che tipo di limitazioni ci sono?? Ero al corrente di un iscrizione gratuita che non ci metto niente a fare, ma anche sui posti possono esserci dei divieti?? come canne ho una 4 metri da 20gr e un paio di canne da 3.50 mi pare fino a 100 gr
qualcuno di voi c'è stato? Come mi consigliate di pescare? tecniche montature ecc ecc
Sapete che tipo di limitazioni ci sono?? Ero al corrente di un iscrizione gratuita che non ci metto niente a fare, ma anche sui posti possono esserci dei divieti?? come canne ho una 4 metri da 20gr e un paio di canne da 3.50 mi pare fino a 100 gr
qualcuno di voi c'è stato? Come mi consigliate di pescare? tecniche montature ecc ecc