Percorso di caccia itinerante in romagna (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Percorso di caccia itinerante in romagna

we do' stanno tutte le altre foto???????Comunque giornata stupenda ringrazio il Dado per l'organizzazione, e tutti gli altri per il passaggio e la stupenda compagnia.....Il posto e' veramente bello e il percorso vale la pena.Poi come non ricordare le grosse risate che ci siamo fatti, ma aspettiamo il giovy per gli anedotti, visto che e' lui il nostro giullare....Peccato che abbiamo beccato una giornata un po' ventosa, che il Dado continuava a brontolare per il suo fucile che e' da fossa e tutti gli altri gli andavano gobbi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ringrazio il Dani che aveva 23 tipi diversi di cartucce dalle 24 g alle 42g che usava per i traversoni piu' impegnativi, con l'unico problema che prima di tirare a un piatto doveva studiare attentamente la cartuccia piu' opportuna.

Ringrazio Guido per lo splendido spettacolo che ci ha offerto al piattello del cinghialino........sto ancora ridendo...

Ringrazio Giovy l'unico uomo che vista la sua altezza riusciva a rompere i rabbit tra l'erba alta, visto che io Guido e Dado non riuscivamo a vederli, e lo ringrazio anche per portarsi dietro sempre lo stesso telecomando da pedana a pedana e noi a chiamare i piatti che uscivano alla pedana 100 metri sopra.... [lol.gif]

Insomma ringrazio tutte queste splendide persone conosciute su questo forum.......we pero' me pare che ci vediamo un po' troppo spesso ultimamente e poi non ho tempo per la sorella del nostro........hihiihihih

aspettando le altre foto vi posto quelle che ho io.... [marameo.gif]

Il nostro mitico Guido in action, ah PS dopo la prima pedana Guido ci ha fatto prender paura a tutti, non sbagliava nulla allrche' dopo le minacce del Ferretti di non portarlo piu' a cesene a lasciato vincere il Dado.....cosa non si fa nel ferrarese per un paio de gasanele...... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

potete qui notare la perfetta inpostazione in pedana di Giovy che fuma il cinghialino.....che io ho clamorosamente bucato......

in questa pedana c'e' stato lo show di Guido ......mamma mia che risate.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

notare il perfetto clima di concentrazione che vi era in pedana......

davide a dar direttive a guido su come riuscire a fare un bello 0 e Giovy che da buon ultra' tifa per lui.... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

ora potete capire come fa il Davide a sparare cosi' bene.... [up.gif]

Con un maestro cosi' come non si fa diventare professionisti.... [lol.gif] [lol.gif]

Si nota la perfetta scuola di allodola maschio che oramai Giovy ha fatto sua [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[Trilly-77-24.gif] Ragazzi che spettacolo....... [Trilly-77-24.gif]
Tiro bellissimo, posto bellissimo......compagni di scorribande grandissimi ( eufemismo..)
Allora si arriva tempo bellissimo solo che c'è un po' di vento e qui il buon Ferretti mette le mani avanti "ah oggi si spara male.....maial!!!" Va bhe maglio per noi così magari qualcuno si prende......Si parte e il Guido fa una serie da strappa lacrime..applauso generale......Poi in pedana il Ferretti hihiihihihihih.......e qui cominciano i buchi...ma giustamente si lamenta dicendo di avere un fucile che è troppo dritto "un bastone " come lo chiama lui e io " ma mica te l'ho scelto io il fucile dalla rastrelliera stamattina.........hihihihihhihih...visto che è la 5° volta che vieni" e giù risate......Poi tocca al bota che per l'occasione aveva prolungato il suo benelli fino ad arrivare a 75 **...... e giu risate.....pensate solo alla configurazione, sembrava avesse una robuissienne in mano...hihihihihihihihi........Poi franz con un giubbetto con 20 tasche dove gli mancavano solo le cartucce a palla poi era completo......voleva vedere sempre da dove arrivavano i piatti in modo da sapere se doveva mettere le dispersanti o le over cento....hihihihhihihihi....Io naturalmente tiratore perfetto con nessun difetto da segnalare....hihihihihihihi...e via così per tre ore su e giù per quei calanchi a premere bottoni su quei azz di telecomandi che, ho capito dopo, bisognava lasciare li in ogni pedana......hihihi.....comunque ragazzi non ci crederete ma me ne sono trovati un paio in macchina....hihihihihhiihhi......Ma l'apoteosi arriva alla penultima pedana dove per l'occasione si arriva ad un piatto chiamato cinghialino che praticamente rotola giu per una grondaia e ti si presenta a 5 metri ad una velocità nulla e qui il Ferretti " we ragazzi ma lo sapete che qui campioni di grosso calibro questo lo sbagliano?" azz......Parte Franz fumato poi tocca a Guido e via parte il piatto io e il bota gli facciamo anche il sonoro del cinghiale esce e bum bum due spolverate e niente.....hihihihih...noi piegati..." no no si rifà" subito noi e giù un'altra volta (sempre col sonoro) bum bum altri due buchi per terra e giu a risate "basta basta " diciamo ma Franz lo fa scattare per la terza volta e noi " dai dai Guido che ti esce" bum bum altri due buchi , ma dopo la seconda Guido parte correndo verso il piatto per romperlo con i piedi sennonchè inciampa e finisce a PELLE DI LEONE giù per il rivale ......noi per terra che piangiavamo........Poi tocca al Bota esce il cinghialino e bum ...bum altre due scoline ..... [Trilly-77-24.gif] Ragazzi non ce la facevamo più obbligatorio pisciare altrimenti ce la facevamo addosso....hihihhihihi......Finito il giro il Ferretti prontamente ha preso il resoconto dei piatti rotti e ha cancellato le prove per paura che io postassi il foglio...hihi........ma io mi ricordo.....Ferretti 50/75 [eusa_naughty.gif] ...Poi tutti a mangiare e a rivivere i bei momenti della giornata con ancora tante risate e aneddoti di ogni tipo.....
Stavolta carnieri vuoti ma tanta buona compagnia ....non mi resta che dire GRAZIE RAGAZZI [eusa_clap.gif]
Alla prossima ......Giovy

che risate.....we pirla guarda che il cinghialino con annesso grugnito l'ho sbagliato una volta alla seconda l'ho fumato con una mano sola , ci son foto che testimoniano....... [5a] [5a] [5a]

ma davide non aveva fatto 49 [26] [Trilly-77-24.gif]

Si alla seconda volta l'hai rotto ma sul referto avevi disegnato un bello O , con cinghialino serigrafato all'interno........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E poi lasciami stare il Ferretti che mi ha telefonato e si è scusato dicendo che ha sparato male perchè lui adesso è in prima e spara con ventiquattro grammi, per cui con i 28 non è più abituato.............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] immagino le risate !

Bravi !

Si insomma se non ho capito male con quel cavolo di "cinghialino" a forza di far "buchi" in terra avete cambiato l'orografia delle montagne bolognesi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E poi si parla di dissesto idrogeologico....per forza a mandare per monti con un fucile in mano sta banda di emiliano veneti..... [5a] [lol.gif]

giovy ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] Ragazzi che spettacolo....... [Trilly-77-24.gif]
Tiro bellissimo, posto bellissimo......compagni di scorribande grandissimi ( eufemismo..)
Allora si arriva tempo bellissimo solo che c'è un po' di vento e qui il buon Ferretti mette le mani avanti "ah oggi si spara male.....maial!!!" Va bhe maglio per noi così magari qualcuno si prende......Si parte e il Guido fa una serie da strappa lacrime..applauso generale......Poi in pedana il Ferretti hihiihihihihih.......e qui cominciano i buchi...ma giustamente si lamenta dicendo di avere un fucile che è troppo dritto "un bastone " come lo chiama lui e io " ma mica te l'ho scelto io il fucile dalla rastrelliera stamattina.........hihihihihhihih...visto che è la 5° volta che vieni" e giù risate......Poi tocca al bota che per l'occasione aveva prolungato il suo benelli fino ad arrivare a 75 **...... e giu risate.....pensate solo alla configurazione, sembrava avesse una robuissienne in mano...hihihihihihihihi........Poi franz con un giubbetto con 20 tasche dove gli mancavano solo le cartucce a palla poi era completo......voleva vedere sempre da dove arrivavano i piatti in modo da sapere se doveva mettere le dispersanti o le over cento....hihihihhihihihi....Io naturalmente tiratore perfetto con nessun difetto da segnalare....hihihihihihihi...e via così per tre ore su e giù per quei calanchi a premere bottoni su quei azz di telecomandi che, ho capito dopo, bisognava lasciare li in ogni pedana......hihihi.....comunque ragazzi non ci crederete ma me ne sono trovati un paio in macchina....hihihihihhiihhi......Ma l'apoteosi arriva alla penultima pedana dove per l'occasione si arriva ad un piatto chiamato cinghialino che praticamente rotola giu per una grondaia e ti si presenta a 5 metri ad una velocità nulla e qui il Ferretti " we ragazzi ma lo sapete che qui campioni di grosso calibro questo lo sbagliano?" azz......Parte Franz fumato poi tocca a Guido e via parte il piatto io e il bota gli facciamo anche il sonoro del cinghiale esce e bum bum due spolverate e niente.....hihihihih...noi piegati..." no no si rifà" subito noi e giù un'altra volta (sempre col sonoro) bum bum altri due buchi per terra e giu a risate "basta basta " diciamo ma Franz lo fa scattare per la terza volta e noi " dai dai Guido che ti esce" bum bum altri due buchi , ma dopo la seconda Guido parte correndo verso il piatto per romperlo con i piedi sennonchè inciampa e finisce a PELLE DI LEONE giù per il rivale ......noi per terra che piangiavamo........Poi tocca al Bota esce il cinghialino e bum ...bum altre due scoline ..... [Trilly-77-24.gif] Ragazzi non ce la facevamo più obbligatorio pisciare altrimenti ce la facevamo addosso....hihihhihihi......Finito il giro il Ferretti prontamente ha preso il resoconto dei piatti rotti e ha cancellato le prove per paura che io postassi il foglio...hihi........ma io mi ricordo.....Ferretti 50/75 [eusa_naughty.gif] ...Poi tutti a mangiare e a rivivere i bei momenti della giornata con ancora tante risate e aneddoti di ogni tipo.....
Stavolta carnieri vuoti ma tanta buona compagnia ....non mi resta che dire GRAZIE RAGAZZI [eusa_clap.gif]
Alla prossima ......Giovy

come non quotare !!!

e vero cavolo....passare dai 28 ai 24 e' dura......scusaci davide..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

comunque pirlone guarda che avevo 70 ** alle fine perche' il ferretti mi ha detto di mettere quello perche' col 75 qaveva paura che lo fregassi........ PAURA EEEEEEEEE [26] [26]

ozannagh ha scritto:
Si insomma se non ho capito male con quel cavolo di "cinghialino" a forza di far "buchi" in terra avete cambiato l'orografia delle montagne bolognesi....
E poi si parla di dissesto idrogeologico....per forza a mandare per monti con un fucile in mano sta banda di emiliano veneti..... [5a] [lol.gif]

la banda oramai assodata emiliano veneta E' VERAMENTE PERICOLOSA.... [lol.gif] [lol.gif]

Diego ha scritto:
Ragazzi solo a leggere mi sto scompisciando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..peccato non esser stato dei vostri [Trilly-11-11.gif] ....ma la prossima volta [violent.gif]
ciao

Io però la prossima volta mi porto pure un giubbotto anti proiettili.....non vorrei che mi scambiasseero pure me per "il cinghialino"..... [Trilly-77-24.gif]

Caro..Francesco..sono sicuro che ti piacera' assai...anche se i tiri sono a volte esasperati..nel senso quasi impossibili coglierli,ma mi hanno detto che tu spari bene ...... [Trilly-77-24.gif] .... :D :D ..ciao un abbraccio Davide...

[5a] ti sembro uno che spara bene ma mi hai visto bene!!ahahah a parte glis cherzi penso che siano come quelli di laterina che per prenderli li devi dare un anticipo mostruoso!! peròsai la novità di un campo nuovo!!! a proposito se io venendo da firenze esco a roncopilaccio dove devo andare proprio a vergato?
chi mi indirizza? [42]

allodola maschio ha scritto:
[5a] ti sembro uno che spara bene ma mi hai visto bene!!ahahah a parte glis cherzi penso che siano come quelli di laterina che per prenderli li devi dare un anticipo mostruoso!! peròsai la novità di un campo nuovo!!! a proposito se io venendo da firenze esco a roncopilaccio dove devo andare proprio a vergato?
chi mi indirizza? [42]

ALLODOLINA ti dico io tu vai in paese a vergato subito dopo l'ospedale c'e' una via che gira a dx c'e' pur el'insegna tiro a volo non sbagli manco se vuoi..... [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto