Re: percorso caccia
Davide scusami ma hai frainteso il mio intervento. Io difendevo il tuo pensiero considerando che l'andare in pedana con metodo e tecnica oltre ad aiutarti nel rompere qualche piattello in più porta anche dei benefici nel tiro a caccia, a prescindere che si vada in pedana per puro divertimento o a livello di gare.
saluti
La mia non voleva essere una critica alle vostre considerazioni,ma solo una riflessione alla domanda posta da Marcodix,lui chiede alcune tecniche o dritta per sparare bene al percorso di caccia,dichiarando che te "spari come spari a caccia" penso che non possa porre a Marco indizi utili a porlo in condizioni di trarre giovamento dalle nostre risposte....poi certamente ognuno intende il tiro a piattello (compak) come un diversivo o qualsivoglia una palestra per la nostra attivita' venatoria niente da obbiettare....ciao Davide...
Davide scusami ma hai frainteso il mio intervento. Io difendevo il tuo pensiero considerando che l'andare in pedana con metodo e tecnica oltre ad aiutarti nel rompere qualche piattello in più porta anche dei benefici nel tiro a caccia, a prescindere che si vada in pedana per puro divertimento o a livello di gare.
saluti