Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...non credo che nessuno perda tempo a risponderti, sei partita con il con il piede sbagliato, mi dispiace per la pena che provi, ma leggendo il tuo post sappi che è reciproca.miffy ha scritto:Salve a tutti. Partendo dalla premessa che amo gli animali (ma non tollero le bestie, ossia quei bipedi che nulla hanno in comune con gli umani se non l'aspetto fisico...) ho una domanda da porvi a cui da tempo nessuno di voi ha saputo rispondermi: PERCHE' andate a caccia????? Insomma io ad esempio coltivo l'hobby per il disegno e se qualcuno mi chiedesse perchè, risponderei che per me dipingere è rilassante, mi consente di esprimermi ecc.. e voi?? che motivazioni date??
Fornitemi motivazioni tali da far diminuire, almeno un poco, la Pena che provo per voi e da darmi prova che non siete veramente assassini come credo.Grazie in anticipo.
walker960walker ha scritto:ma che è successo? che mi sono perso???
marco60 ha scritto:perchè? chi sei tu per chiedermi di giustificarti con te?chiedo a te cosa fai oltre a dipingere? sei contro la caccia?è un tuo problema.....forse fai cose che non sono ben viste dall'opinione pubblica ma noi non ti chiediamo perchè...è un tuo problema........rimani nel tuo mondo senza autodichiararti paladino della giustizia.p.s. sei forse vegetariana?
straquoto [up.gif] [up.gif] [up.gif]pipposcolopax ha scritto:ALMENO CI SI PROVA,PENSO CHE SE POTESSI FARLE ASSAGGIARE UN PO' DI CINGHIALE SI CONVINCEREBBE ANCHE DI PIU'.....E MAGARI SE FOSSE CARINA LA PORTEREI ANCHE NELLA MACCHIA..AH AH AH AH
giampi ha scritto:pipposcolopax ha scritto:ALMENO CI SI PROVA,PENSO CHE SE POTESSI FARLE ASSAGGIARE UN PO' DI CINGHIALE SI CONVINCEREBBE ANCHE DI PIU'.....E MAGARI SE FOSSE CARINA LA PORTEREI ANCHE NELLA MACCHIA..AH AH AH AH