perchè i cani (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: perchè i cani

polenton ha scritto:
Michael93 ha scritto:
.........

Parlando seriamente, sarà l'abitudine del cane o l'associazione che fanno ad quel determinato gusto/sapore.
I cani del mio vecchio (setter e breton) ad esempio non mangiano il pollo, che ha lo stesso odore dei fagiani dei lanci, e nemmeno le interiora della lepre.
.............................................................................................................................
il pollo.? crudo ..mi sta bene ma cotto lo bevono.
ho una breton femmina che è una vacca, ogni volta che riesce a scappare dal mio controllo,fa il giro dei due pollai che stanno nelle vicinanze e se c'è una gallina sperduta me la porta a casa e la deposita davanti alla porta della cucina,cosi mi tocca cucinargliela e poi risarcire il proprieterio. [protesta.gif]

Si, anche il breton maschio di mio padre faceva in questo modo fino ai tre anni, poi ha smesso ed ora quando vede delle ha ancora la tentazione ma basta un richiamo che gli fa il giro largo.
Ci vuole pazienza per addestrarlo altrimenti una gallina oggi ed una gallina domani ti partono veramente molti soldi.

Re: perchè i cani

walker ha scritto:
Al mio piacciono i tordi ripieni e la lepre in salmì [15]
al mio è piu spartano anche senza tanti condimenti... [eusa_clap.gif] [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto