Per voi la caccia cosa è? (1 utente sta leggendo)

Per voi la caccia cosa è?

• Votanti
    181

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Per voi la caccia cosa è?

La caccia non si può capire se non è parte della propria vita,se la natura non ti circonda...per me è anche tradizione,quasi un rito da tramandare!
Impossibile far capire tutto questo ad un onorevole in giacca e cravatta che "vive" nello smog di una città...

Una passione forte, uno stile di vita, qualcosa che fà parte del mio DNA, è la sostanza dei giorni miei, la CACCIA E' VITA e chi più ne ha più ne metta... [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [20]

E' chiaramente una passione! Non si può spiegarla a chi "ignora". X tanto è un pò (quando provi a spiegarlo ad un animalista tanto x arrivare all'eccesso) è come se un etero sessuale prova a spiegare ad un omosessuale la sua eterosessualità (non so se ho reso l'idea)! Siamo cosi cacciatori orgogliosi di esserlo e ci dispiace x gli altri!!

x me la caccia ,
è un amore incontrollabile , è una parte di me , fin da piccolo quando sentivo sparare, mio padre doveva portarmi dai cacciatori , ero talmente appassionato ke restavo incantato a guardare tutti quegli stormi di passeri e storni ke volteggiavano in aria creando onde nere in celo , e quando prendevo un passero ero il piu contento al mondo , ne ho spennati è mangiati talmente tanti ke si puo dire di essere cresciuto con patate e passeri ansike latte è biscotti ..

ma che passione? sport? che sò ste cose...........La Caccia è Arte, purtroppo c'è una piccola parte di noi che la interpreta come una squallida sfida, ma solo una piccola parte! certo che leggendo sul forum o cacciando, viene subito all'occhio chi vuol fare numeri a tutti costi come una partita alla play station. I soggetti che tirano a tutto, coloro che usano il fucile a mò di bastone, e tanti altri....non sono sportivi o appassionati! è gente che con la Caccia non c'entra un *****[22]scusate lo sfogo
saluti
ciccio

La caccia è passione, stile di vita, cultura, arte venatoria, tradizione, filosofia, ritorno atavico alle nostre origini, amore razionale del mondo della natura e dei frutti che ci dona per mezzo di un corretto prelievo venatorio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto