Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)
inter [20]
inter [20]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sia chiaro che anch'io non sono malato marcio!Brakoniere78 ha scritto:Per il calcio ho la stessa considerazione di un'assemblea dei verdi..........
colombaccio51 ha scritto:El Tega ha scritto:Sempre e solo Juve!!!
Saluti.
Massimiliano ha scritto:Non mettere la seconda in classifica e la squadra più titolata del sud è proprio da incompetenti.
Saluti.
cacciatore96 ha scritto:Massimiliano ha scritto:Non mettere la seconda in classifica e la squadra più titolata del sud è proprio da incompetenti.
Saluti.
Massimiliano c'è qeust'altro sondaggio per le squadre del sud, ovviamente c'è anche il nostro Napoli... [lol.gif]
sondaggi-venatori/per-quale-squadra-calcio-serie-tifi-t25737.html
grillaia ha scritto:Nesuna squadra ,di calcio non ci capisco una Mazza,e di caccia meno [rire.gif]
è uno sport che ho praticato ma non è mai stata di mio interesse la tifoseria.
sinceramente non vedo sensato avere una squadra chessò... del Milan,e tra le file nemmeno un milanese,mi sa solo di grande business, fermo restando la mia ammirazione x gli atleti.
colombaccio51 ha scritto:El Tega ha scritto:Sempre e solo Juve!!!