Ho letto con piacere che la provincia di Brescia tramite il suo assessorato alla caccia ha prodotto un DVD sui " Roccoli di Valle Sabbia".
Come faccio per averne una copia?
Grazie....
Come faccio per averne una copia?
Grazie....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turdide84 ha scritto:Se riesco per sabato ve lo faccio avere...
turdide84 ha scritto:Ok..vedo che posso fare...perchè io non ho il masterizzatore dvd e devo chiedere ad amici...in teoria non dovrebbero esserci problemi... l'ideale sarebbe ripparlo e condividerlo sul sharing anche per gli amici tipo pecos che non ci saranno al pranzo...ma non ho neanche questa possibiltà perchè ho il comp super imballato e a farlo ci metterei 2 giorni...e non ho il tempo...
max_fior ha scritto:turdide84 ha scritto:Ok..vedo che posso fare...perchè io non ho il masterizzatore dvd e devo chiedere ad amici...in teoria non dovrebbero esserci problemi... l'ideale sarebbe ripparlo e condividerlo sul sharing anche per gli amici tipo pecos che non ci saranno al pranzo...ma non ho neanche questa possibiltà perchè ho il comp super imballato e a farlo ci metterei 2 giorni...e non ho il tempo...
se fai una copia al bota io non sono lontano da lui per farmi fare una copia,a pecos per posta possiamo spedirlo noi... per fare copie non ho problemi...
pecos al raduno del 15 non vieni, se vieni il bota c'è!!!pecos ha scritto:Grazie Turdide, se lo fai a Max e al Bota va benissimo. Tanto prima o poi ci vediamo..
Grazie per l'interessamento.
gianni_co ha scritto:Ragazi se volete lo rippo io e lo metto nella stalla................![]()
Max se ti arriva fammi uno squillo che lo vengo a prendere......o se passi dalle mie parti ci troviamo....