Per i bresciani e dintorni (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ok..vedo che posso fare...perchè io non ho il masterizzatore dvd e devo chiedere ad amici...in teoria non dovrebbero esserci problemi... l'ideale sarebbe ripparlo e condividerlo sul sharing anche per gli amici tipo pecos che non ci saranno al pranzo...ma non ho neanche questa possibiltà perchè ho il comp super imballato e a farlo ci metterei 2 giorni... :cry: e non ho il tempo...

turdide84 ha scritto:
Ok..vedo che posso fare...perchè io non ho il masterizzatore dvd e devo chiedere ad amici...in teoria non dovrebbero esserci problemi... l'ideale sarebbe ripparlo e condividerlo sul sharing anche per gli amici tipo pecos che non ci saranno al pranzo...ma non ho neanche questa possibiltà perchè ho il comp super imballato e a farlo ci metterei 2 giorni... :cry: e non ho il tempo...

se fai una copia al bota io non sono lontano da lui per farmi fare una copia,a pecos per posta possiamo spedirlo noi... per fare copie non ho problemi...

max_fior ha scritto:
turdide84 ha scritto:

se fai una copia al bota io non sono lontano da lui per farmi fare una copia,a pecos per posta possiamo spedirlo noi... per fare copie non ho problemi...

si.. per una o 2 copie non ci son problemi..

gianni_co ha scritto:
Ragazi se volete lo rippo io e lo metto nella stalla................ :D :D Max se ti arriva fammi uno squillo che lo vengo a prendere......o se passi dalle mie parti ci troviamo....

di copie ne abbiamo una io e una diego, al bota per i problemi che sapete gli devo ancora fare la copia ma con lui mi vedo il 15 per il raduno, se ti interessa ormai nell'ospedale della tua citta ci sono 3 volte al giorno ti faccio una copia e magari ci troviamo nel parcheggio....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto