PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
scibby
Autore
Punteggio reazioni
144
[eusa_naughty.gif] Cari bruchi, non sapevo che quì su MIGRA si potesse prendere per i fondelli e aprire discussioni sullo sport!
Allora visto che è così e nessuno dice nulla, da oggi in poi parlerò e vi informerò di tutte le prodezze dei bruchi della Riomma e di tutto quello che succede nella CANTERA di Trigoria!!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

cicalone ha scritto:
Proprio TU che eri il mio idolo sei da lazzie? [Trilly-11-11.gif] Basta cosi' non lo sei piu' d'ora in poi [42]

attento a stasera c'e' chi sta gia' sul trespolo in attesa

:mrgreen:
Caro il mio Cicalone, non credo che alla prima squadra della Capitale, capiti di fare una figura barbina come è successo a voi con i ferrovieri! [Trilly-77-24.gif]
E per il fatto che non sono più il tuo idolo, potrai sempre sceglierti un bruco della Riomma a caso e farti delle bellissime passeggiate con lui nella Cantera Riommanista!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Voi siete la prima squadra de burini della Capitale e quindi la 2° squadra del Lazio e stasera occhio alla penna [Trilly-77-24.gif] che il trespolo e' gia' pronto [badair.gif]

[Trilly-77-24.gif] Quanto vi brucia esservi incrociati e nati da nà cagna 27 anni dopo è? [marameo.gif]
LAZIO 1900 la prima squadra della Capitale! [lol.gif] [lol.gif]

Ma pensa te avere come simbolo una gallina vi porta a pensare cose che non ricordate, mi riferisco al fatto che e' vero che siete nati 27 anni prima di noi ma che 11 degli stessi l'avete passati in B perche' vi siete venduti partite e avete fatto ogni sorta di illecito con quei ladri dei vostri presidenti e malgrado siate nati prima avete pure uno scudetto in meno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mi raccomando state attenti a quel pollo che svolazza per lo stadio un bel cartuccione di piombo 2 e porterebbe la sua figura impagliata su qualche caminetto di campagna [badair.gif]

meno male che ora vi faranno il vostro stadio a Tivoli o a Formello cosi' las pianterete di riempi' di fango dei vostri trattori o di cagate delle vostre greggi le strade della nostra citta' [marameo.gif]

Ma pensa te avere come simbolo una gallina vi porta a pensare cose che non ricordate, mi riferisco al fatto che e' vero che siete nati 27 anni prima di noi ma che 11 degli stessi l'avete passati in B perche' vi siete venduti partite e avete fatto ogni sorta di illecito con quei ladri dei vostri presidenti e malgrado siate nati prima avete pure uno scudetto in meno
mi raccomando state attenti a quel pollo che svolazza per lo stadio un bel cartuccione di piombo 2 e porterebbe la sua figura impagliata su qualche caminetto di campagna

meno male che ora vi faranno il vostro stadio a Tivoli o a Formello cosi' las pianterete di riempi' di fango dei vostri trattori o di cagate delle vostre greggi le strade della nostra citta' [marameo.gif][/quote]

[3]
Prima cosa la lupa non è il simbolo della Riomma ma uno dei primi simboli che rappresenta Roma (città eterna che vi ospita dato che siete incrociati con altre Regioni Italiane)
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano. ( ce lo sò che rosicate vedendola volare libera per i cieli bianco azzurri di Roma)
Terza cosa ricordati che meglio 11 anni in B che fare la colletta al sistina come poveracci per non fallire (l'orgoglio prima di tutto) e comunque non preoccuparti che le intercettazioni daranno i loro frutti tra non molto (BALDINI).
Per non parlare della tentata corruzione agli arbitri con i Rolex che vi sono stati restituiti.
Quarta cosa siete unici e inconfondibili perchè rispuntate come i funghi ogni volta che riuscite ad ottenere mezza vittoria! E certamente come tutti gli anni vincerete tutto perchè siete i più forti!!! (non succede ma se succede... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BUFFONI! [badair.gif] [badair.gif]

scibby ha scritto:
Prima cosa la lupa non è il simbolo della Riomma ma uno dei primi simboli che rappresenta Roma (città eterna che vi ospita dato che siete incrociati con altre Regioni Italiane)
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano.

Spiacente... il pollo è venuto dopo per colpa di un console sicuramente della Lazzie!!
http://www.roccioso.it/roma/vessilli.htm

desmoringhio ha scritto:
scibby ha scritto:
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano.

Spiacente... il pollo è venuto dopo per colpa di un console sicuramente della Lazzie!!
http://www.roccioso.it/roma/vessilli.htm

Si ma L'aquila è il simbolo della fierezza e di Roma! (ed io non ho mai detto che L'aquila è arrivata prima) poi la cagna l'avete rubata come simbolo e se ti informi bene neanche potete indossarlo!!!
P.S. Ma guarda tu ora me devo anche difende da te? Ma che centri tu nella discussione con me e il mio amico cicalone? [badair.gif] tiè piate questa [badair.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
piu' che una Cantera , sembra una casa di riposo per anziani Trigoria..... [20]

Il piu' giovane è l'allenatore e il presidente!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

leolux ha scritto:
mi spiegate perchè la chiamate riomma??non ho trovato mai nessuno che me lo ha detto...

Perchè il professore dottore plurilaureato in lingue TOTTI una volta in una intervista ne disse una delle sue " noi della Riommaaa... ecc..."
Io almeno mi ricordo questa di figura di cacca, anche se ne ha dette tante nel tempo! :mrgreen:

Vabbe' continuo io, noi abbiamo fatto la colletta al Sistina e voi vi hanno rateizzati se no quel p....e del vostro presidente falliva e annava per lumache......

ahahahah siete cosi' ridotti male che l'aquila ve la siete annati a compra' in Canada visto che quella Italiana non ve piaceva e cosa assolutamente verissima, questa quando vola c'ha paura pure dei piccioni, pensa che razza di gallina padovana varitrovate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
piu' che una Cantera , sembra una casa di riposo per anziani Trigoria..... [20]

Il piu' giovane è l'allenatore e il presidente!

sta' bono pizzaefichi di un interista che avete ripreso fiato dopo due partite che eravate piu' stracci per terra de un mocio [Trilly-77-24.gif]

scibby ha scritto:
leolux ha scritto:
mi spiegate perchè la chiamate riomma??non ho trovato mai nessuno che me lo ha detto...

Perchè il professore dottore plurilaureato in lingue TOTTI una volta in una intervista ne disse una delle sue " noi della Riommaaa... ecc..."
Io almeno mi ricordo questa di figura di cacca, anche se ne ha dette tante nel tempo! :mrgreen:

Altra cazzatona ma certo che dette da un lazziale possono passa' per quello che sono.....

Uno che crea la prima squadra di calcio a Roma e la chiama lazio secondo me qualche problema ce l'ha sicuramente [3] , la storia di Totti è inventata mi sà di copiaticcio sulla pronuncia lazzie che di fatto è sempre esistita, poi lasciate perde Totti che fosse andato altrove avrebbe vinto di tutto e di più, poi di altre squadre che pe vince hanno bisogno di 2 presidenti e undici giocatori in passamontagna, che c'hanno mannato la benzina a due euro [42] manco me sprego più in parole...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto