Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ma poi, così a sensazione, forse questi indagati (ma non ancora dimessi) del M5S non sono nemmeno disonesti. Forse sono solo ingenui e inadatti al ruolo che ricoprono. Non ci si inventa un mestiere come il politico da un giorno all'altro. L'incompetenza, sebbene moralmente più accettabile, è più pericolosa della disonestà. Ma ce la vedete una Raggi in mezzo a tutti gli interessi e le lobby di iene che ci sono a Roma? Se la palleggiano e se la prendono di tacco, come se niente fosse.

In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ho detto prima, sono persone con scarsa cultura e senza alcuna esperienza assolutamente non in grado di amministrare un comune figuriamoci una nazione. E' facile, quando le cose vanno male, arringare qualche credulone con il miraggio dell'onestà ad ogni costo prospettando soluzioni ad ogni male del paese, che poi queste soluzioni siano attuabili è tutto un altro discorso. E' la gente come Grillo che mi mette paura perché attraverso una discutibile comicità riescono ad attirare proseliti, ho avuto modo di parlare con qualcuno di questi così detti grillini, ovviamente non ho parlato di caccia, e l'idea che mi sono fatto è che sono veramente degli stupidi, tanto per non andare sul pesante, ripetono a pappagallo i concetti espressi dall' istrione senza averne capito il significato credono realmente a tutto ciò che questo afferma senza fermarsi un attimo a riflettere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto