penso che lo comprerò!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: penso che lo comprerò!!!

Salve amici del forum, sarei intenzionato ad acquistare il franchi affinity cal 20 , qualcuno lo ha gia provato? potete dirmi come va?
grazie per le vostre risposte!!!

Sarei intenzionato anch'io a prenderlo,ho visto che la franchi ha messo in commercio anche il camo,sono curioso di sapere veramente come va.Bravo lordhunting per il post,dateci molti consigli,grazie.....

In settimana quando sono stato a provare delle cartucce in canna manometrica, mentre aspettavo, ho chiesto info proprio su questo fucile, l'armaiolo mi ha detto che praticamente è quasi tutto benelli, cambia solo che il sistema di ricarica il benelli è nel calcio mentre quello è davanti sotto l'asta e che la canna (mi ha fatto vedere) se non fosse per questo sarebbe uguale a quella del M2, preso in mano e provato a imbracciare mi è sembrato un bel fucilino e anche il prezzo è abbastanza abbordabile, anche se aveva chiesto qualcosa in più di quanto hanno chiesto al collega.

Affinity-MAX4_12ga-Silo.png

--- AGGIUNTA AL POST ---

Stupendo...

--- AGGIUNTA AL POST ---

affinity.png

--- AGGIUNTA AL POST ---

Tutti e due bellini davvero.....

Io sono intenzionato di comprare il Marocchi Si20 per fare un regalo a mio padre per i suoi 50anni e 32 di PDA....sono in cerca di informazioni ma ancora tutto tace purtroppo!!
Un abbraccio Marco.

Io ce l'ho in calibro 12... Ne sono entusiasto!!! Se il 20 funziona come il 12, andate ad occhi chiusi....
Con quella canna li faccio dei tiri incredibili!!!

io l'ho comprato da poco perchè ho trovato l'occasione(è seminuovo) e su un lato c'è scritto Benelli...Ci ho sparato solo qualche colpo sul quagliodromo e devo dire per quel pò mi piace,leggero e veloce alla spalla,rinculo quasi nullo...Poi dipende all'occhio quali dei due piace,il marocchi l'ho visto in calibro 12 ma non per essere di parte io sceglierei Franchi..è solo una considerazione personale non a dire che l'si non sia valido per carità..:p

850 ottimo prezzo, proprio stasera ho avuto modo di chiedere il prezzo, la prima risposta è stata 950 €, l'armiere amico ne parla un gran bene sostenendo che al momento è la migliore arma rapporto qualità prezzo e che tutto il fucile è praticamente un benelli, non so trattando quanto potrebbe scendere considerando che il fucile è disponibile in armeria.

No........vai sul sito della franchi e guardalo,è uguale a quello in legno e al sintetito,di differenza c'è solo il camo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

l'affinity camo per il mercato italiano porta la bindella con la rampa?

no.....il sito della franchi lo mostra senza bindella alta,è uguale a quello in legno e sintetico!!!io appena posso ci faccio un pensierino.....

........ma l'affinity è costruito in Turchia e assemblato dalla Benelli a Urbino? tesi di altro armiere della città questi però tifoso della Marocchi, alla fine tutti cercano di portare l'acqua al proprio mulino, a proposito prezzo del Marocchi SI 20 € 830 scontato

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto