G
Autore
Qualcuno sa cortesemente dirmi i componenti della cartccia pegoraro traditional.
grazie.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hai confuso la cartuccia.Quella che dico io è di colore trasparente con couvette e borra feltro.mosorrofa92 ha scritto:le pegoraro d'oro sono caricate esattamente con :
fondello tipo 2 ...70 mm
innesco 616
mbx32 esattamente 1.55... piombo n 10 ce ne stanno 31.5 g
la borra è l'eccellente elio gualandi da 24
Grande Excalibur,l'ho trovata,è come dici tu.excalibur ha scritto:Come gia' postato le mie PSB1 e cosi' fino a pochi mesi fa(ho sezionato quella di un amico che le aveva acquistate da poco) .
Verifica la pSB2 e' rosa (non puoi sbagliare).
Saluti Excalibur
Allora...ho aperto la cartuccia. ..excalibur ha scritto:Scusami Gianniso , ma non ho capito
era PSB2 (rosa) o PSB1 (verde tenue tendente al grigio) ?
Ma sono 2 cartucce completamente diverse...sicuramente con la coppetta ha meno polvere.calibrosedici ha scritto:Allora avevo visto bene; ce ne devono essere lotti diversi in giro anche io le ho viste caricate sia con borretta in cartone che con coppetta di plastica sopra la polvere ma non le ho mai provate!
Ciao Scotti.Anche quella col disco rigido e borra feltro,ha la psb1?Scotti ha scritto:Quella con la coppetta in plastica contiene PSB1 alla dose di 1,80 x 34 + borra diana, innesco cx 2000 e bossolo t2 trasparente.
gianniso ha scritto:Scotti.Anche quella col disco rigido e borra feltro,ha la psb1?
Grazie.
[allah.gif] mercì bochiù :mrgreen:Scotti ha scritto:gianniso ha scritto:Scotti.Anche quella col disco rigido e borra feltro,ha la psb1?
Grazie.
Si Giovà !!! [up.gif]