PEGORARO SPORT (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PEGORARO SPORT

A me interessa sapere più o meno il prezzo delle gs2 e gs4 e magari delle F1 lucav.... Se vuoi mandarmeli in mp x farmi un idea ,te ne sarei grato....!!! Sicuramente a dolo vengono meno che dalle mie parti

bigio

Bigio Follonica ha scritto:
A tordi che mi consigli lucav ? le f1 le V0 ???

le V6 competizione le hai mai provate ?

bigio
Se spari tanto Vo sono 34 gr. e te le consiglio fino a matà novembre.
Con il freddo F1 hanno veramente una marcia in più e non sentono le basse temperature.
Sparate anche a - 5 quest'anno a rive fai tiri super.
Un altro consiglio che ti dò non prendere pb 8 ma sempre 10 non hai problemi

allodola maschio ha scritto:
[quote="Bigio Follonica":3dwj0pu0]Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
non lo conosco, io sono stato alla sbarra prima dello scollino[/quote:3dwj0pu0]
ochio che li tagliano le gomme garantito al limone

marco5 ha scritto:
MENGA ha scritto:
Ciao Luca già che ci sei, per cortesia, fammi sapere anche a me i prezzi in quanto mi devo rifare la scorta e per quest'anno hò voglia di provare le Pegoraro

grazie

Al Menga basta poche cartucce [rire.gif]

me ne basteranno anche poche.......ma quelle poche le voglio buone [marameo.gif] [marameo.gif]

ciao Marchetto....certo che ultimamente hai certi avatar da far venire la pelle d'oca.....non è che per caso stai cambiando sponda????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Bigio Follonica ha scritto:
Il tordaio tutto il Mondo e' paese.... E certi gesti vili e infami l' ho visti fare nei posti più impensabili....!!!.

Il problema gli viene se ce le becco....!!!.

Bigio
mi ci sono trovato a vedere cose fuori del normale 4 gomme tranciate di netto

lucav ha scritto:
Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto

Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.

Mille grazie

Denis

io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen:

claudio80 ha scritto:
io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]

Come si chiama non lo sò, io sono arrivato tardi e mentre arrivavo ne fece cadere due che li ritrovò il mio cane, i colombi passavano tutti sulla sua testa ed era l'unico in tutta Bagnaia che sparava, il mio cane glieli riportava, sul capo me ne fece cascare 1 che era ferito ed io gli ho ribadito e gliel'ho dato a lui, tanto non li mangio, io ne presi 1 lui 6 (compreso quello a mezzo), mi ricordo che ci siamo messi a parlare che lui ha la moglie sarda come me e che caccia anche in Sardegna, hai colombi sparava bene e mi ha detto che ha anche un capanno li vicino, insieme a lui c'era uno che non cacciava ma gli faceva da cane. ciao Padellone

denis ha scritto:
lucav ha scritto:

Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.

Mille grazie

Denis
anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.

Io ho sparato sia quelle con 38 che quelle con con 42 gr. di piombo ed erano ottime, come pure eccezionali erano le magnum con 50 gr. di piombo, ma in quelle all'epoca credo che ci fosse la vecchia JK3. Ora son 2 o 3 anni che non ne tiro, perchè da noi non ci sono, a me le aveva portate Diego (Masorin) ai raduni.

ska ha scritto:
denis ha scritto:
lucav ha scritto:

Ciao Luca,

Mille grazie

Denis
anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.
Ska, quali vuoi quelle da alzavole sull'isolotto o da masorini in branchetto??? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

claudio80 ha scritto:
[quote="allodola maschio":ce8p2wgq]io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura

Come si chiama non lo sò, io sono arrivato tardi e mentre arrivavo ne fece cadere due che li ritrovò il mio cane, i colombi passavano tutti sulla sua testa ed era l'unico in tutta Bagnaia che sparava, il mio cane glieli riportava, sul capo me ne fece cascare 1 che era ferito ed io gli ho ribadito e gliel'ho dato a lui, tanto non li mangio, io ne presi 1 lui 6 (compreso quello a mezzo), mi ricordo che ci siamo messi a parlare che lui ha la moglie sarda come me e che caccia anche in Sardegna, hai colombi sparava bene e mi ha detto che ha anche un capanno li vicino, insieme a lui c'era uno che non cacciava ma gli faceva da cane. ciao Padellone[/quote:ce8p2wgq]
il tuo racconto coincide perfettamente con quello che mi ha detto lui...anzi ti ringrazia ancora per averlo aiutato con il cane...
ha anche detto che se non c'eri te ne raccattava 2 se andava bene!!!! [spocht_2.gif]

pensavo che facevi a mezzo di quel colombo che hai ribadito allodola.....sai tirato come sei !!!

ahahahahahahahahahah,poi il super sport te lo faccio provare al volo vai,non a fermo.....

bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto