Stamattina giretto vicino al mare, consapevole che é ancora presto, piu che altro x controllare lo stato dei terreni... Trovati solo 3 beccaccini, aspettiamo le nostre amate africanelle.. 😀😀
 
Quando sento parlare di passo. ...mi vengono i brividi. ..che bello....che emozioni la caccia...
 
quaglie!!!!!!!!!!!ma io ancora cerco le beccacce...................è ancora prestino penso che altri 20 giorni ci vogliano tutti ameno in romagna.................intanto continuiamo a cercare
 
Quest'anno ho intenzione di dedicare più tempo possibile all'addestramento del cane sulla quaglia, penso però che si dovrà aspettare come minimo fino alla metà di aprile anche solo per avere temperature e terreni accettabili. Se qualcuno sa di ingressi anticipati vi prego di farlo presente !!
 
Quest'anno ho intenzione di dedicare più tempo possibile all'addestramento del cane sulla quaglia, penso però che si dovrà aspettare come minimo fino alla metà di aprile anche solo per avere temperature e terreni accettabili. Se qualcuno sa di ingressi anticipati vi prego di farlo presente !!

Li da voi almeno la metá fi aprile... ;)
 
io sono nella pianura pontina altri anni a fine marzo ma con temperature molto diverse da questo marzo 2016 qualcuna si è vista ma dico qualcuna sennò ci vuole sempre aprile inoltrato non ci inventiamo niente per il momento.
 
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum..spero vi faccia piacere condividere con me le emozioni di questa nostra passione..io abito a Roma,Rm2 oggi vista la prima upupa e un bel po di rondini..un saluto a tutti..Tra poco ci siamo!
 
Qui nel siracusano le temperature sono primaverili al 100% i venti favorevoli portano alla migrazione del' amato gallinaceo e non solo, stamattina ancora quaglie ma per certezza dal mare mi sono spostato in pianura e anche li le ho beccate.Spero che al più presto giungano anche a voi amici che siete più in alto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto