Re: PASSO QUAGLIE 2011
No. [lol.gif]
0884golf ha scritto:Ragazzi ma il ripasso e gia iniziato secondo voi,,,,''?
No. [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
0884golf ha scritto:Ragazzi ma il ripasso e gia iniziato secondo voi,,,,''?
Angelo hai ragione,anch'io la penso così,ma il dubbio mi viene,perchè nn sono andato in pianura,come stai andando tu,ma nelle mie zone,dove di granoturco ce nè zero,ci sono solo frutteti e poi montagne.....da qui le mie perplessità.... :?angelo c ha scritto:Antonio l'anno scorso di questi periodi anche si incontravano molte quaglie eppure è stata un ottima annata, io penso che sono quaglie locali, che si sono riprodotte, i medicai vicino il granturco sono ricchi di quaglie, la mattina le trovi nei medicai dopo quando aumenta la calura vanno nel granturcototonno ha scritto:Stamattina molto divertimanto,c'erano almeno 20 quaglie,più volte alzate............Speriamo solo che nn siano già di passo,altrimenti la vedo un pò d'ura per settembre..... [protesta.gif]
angelo c ha scritto:Quagliette, il primo settembre è vicino, non vedo l'ora
angelo nn si può il primo settembre.......hahahaha....... [Trilly-11-11.gif] [eusa_clap.gif] :mrgreen:angelo c ha scritto:Quagliette, il primo settembre è vicino, non vedo l'ora
Per il momento ci sono spostamenti locali dovuti all'aratura (meglio dire bruciature!!!) delle stoppie e altro (pomodori, granoturco e "discesa dalle montagne").0884golf ha scritto:Ma alllora gia passano le quaglie che se ne vanno ??