PASSO QUAGLIE 2011 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

totonno ha scritto:
torehunt ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
Ancora qualche giorno e si va ad allenare in montagna. Non vedo l'ora..
perche non potete ancora uscire coi cani? da noi in campania si esce dal 17 luglio [marameo.gif] [marameo.gif]
Ufficiosamente dal 17 luglio,ma ufficialmente nn c'è niente di scritto....il calendario nn ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]

Qui purtroppo non è ancora uscito il calendario ufficialmente, ma finchè non esce il nuovo mi sembra (non vorrei sbagliarmi) valga il vecchio, quindi si può uscire nel mese di agosto

io ragazzi non vorrei sbaglairmi ma non sono propio sicuro che fino che non è pronto il nuovo valga il vecchio!!!! cmq occhio!!!!!e buon divertimento a tutti!!!

torehunt ha scritto:
angelo c ha scritto:
Stamattina tante tante ma tante quaglie.........................
ma doveeee? informaci
Cancello ed Arnone in un posto non frequentato, i posti pieni di cacciatori di quaglie nemmeno l'ombra, sono stato settimana scorsa nei pressi dell' agnena solo cani e cacciatori

Appena tornato da fare un giro veloce,il primo di questi periodi...trovate 4 quaglie,ma qualcuna in più c'era,cantavano anche lontano dal medicaio..... :D

sasà ha scritto:
ieri ho sentito cantare un buon numero [5a]
Confermo l'ottima presenza, quest'anno x via delle piogge di maggio e giugno e quelle di qualche settimana fa le stoppie son perfette . il calendario dice che si possono cacciare dall'11 settembre, purtroppo quando i magnifici campi saranno tutti arati...

rischio ha scritto:
sasà ha scritto:
ieri ho sentito cantare un buon numero [5a]
Confermo l'ottima presenza, quest'anno x via delle piogge di maggio e giugno e quelle di qualche settimana fa le stoppie son perfette . il calendario dice che si possono cacciare dall'11 settembre, purtroppo quando i magnifici campi saranno tutti arati...

Ben tornato Massimo! [lol.gif]

A quest'ora fa già molto caldo,ho fatto un giro di un'ora e mezza,trovate una 10ina di quaglie,mi sono divertito molto,naturalmente alcune ribattute più di una volta.....speriamo ce le facciano cacciare dal 1° settembre...... [26]

sasà ha scritto:
al buio è uno spettacolo vergognoso,ettari di stoppie in fiamme.......... [6]

i controlli dovrebbero farli x questa brutta usanza che c'è dalle ns. parti.... [violent.gif] un ettaro di stoppie bruciate di questo periodo, significa centinaia di quaglie **** [sconvolto.gif] altro che preapertura [5a]

Stamattina trovate circa una quindicina di quaglie circa la metà di quelle trovate lunedi, comunque ci siamo divertiti lo stesso, alle 8,30 abbiamo desistito visto l' elevata temperatura

Stamattina molto divertimanto,c'erano almeno 20 quaglie,più volte alzate....... :P .....Speriamo solo che nn siano già di passo,altrimenti la vedo un pò d'ura per settembre..... [protesta.gif]

canesciolto ha scritto:
sasà ha scritto:

i controlli dovrebbero farli x questa brutta usanza che c'è dalle ns. parti.... [violent.gif] un ettaro di stoppie bruciate di questo periodo, significa centinaia di quaglie **** [sconvolto.gif] altro che preapertura [5a]

---------------------------------------
E già...perche secondo te le quaglie stanno lì a farsi arrostire!!!
[lol.gif]

walker960walker ha scritto:
canesciolto ha scritto:
sasà ha scritto:

---------------------------------------
E già...perche secondo te le quaglie stanno lì a farsi arrostire!!!
[lol.gif]

Gli adulti sicuramente no [eusa_clap.gif] ma le nidiate hanno poco scampo....

totonno ha scritto:
Stamattina molto divertimanto,c'erano almeno 20 quaglie,più volte alzate....... :P .....Speriamo solo che nn siano già di passo,altrimenti la vedo un pò d'ura per settembre..... [protesta.gif]
Antonio l'anno scorso di questi periodi anche si incontravano molte quaglie eppure è stata un ottima annata, io penso che sono quaglie locali, che si sono riprodotte, i medicai vicino il granturco sono ricchi di quaglie, la mattina le trovi nei medicai dopo quando aumenta la calura vanno nel granturco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto