PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina stesso medicaio di ieri ma niente quaglie, presenti anche altri conoscenti ma niente di niente. Sarò che non sono stato fortunato ma, ad essere sincero, il gran passo di cui tanto si parla non lo sto vedendo. Speriamo meglio nei prossimi giorni..

allora domenica e sabato non ce ne sn state, ma venerdi alcuni amici mi hanno detto che volavano a 8-10 alla volta... hanno dovuto legare i cani di quante ce ne erano..... ora l'erba comincia a diventare piu alta e sara difficile volarle d'ora in poi....

Finalmente oggi ciò avuto un po di tempo

Ne ho trovate 4

Che spettacolo!!!

Ogni caccia ha le sue emozioni e io le conosco tutte, dal fringuelletto al cinghialone. ma credo che godersi i propri cani cercare e puntare queste stupende creature sia una delle più gratificanti attività venatorie

Ahh... dimenticavo, si è vista pure una bella coppia di tortore, bella giornata e mo me stanno a chiamà a tavola, speriamo bene!!!!
Saluti

Buonasera ieri dopo tanto sono riuscito ad uscire e devo dire che sono rimasto soddisfatto poichè in un posto dove di solito nn ce ne sono ne ho trovate una diecina peccato per l erba alta ed i forasacchi purtroppo è l unico campo in cui posso andare poiche in altri campi ci sono i fagiani in cova ed i forestali in agguato !!!!!!!!! quindi meglio nn disturbarli.
Un saluto
LUIGI

Ieri pomeriggio 1 quaglia e tante tante zecche, come se non bastassero i forasacchi [42] ; oggi pomeriggio abbiamo cambiato zona , trovati campi di foraggio ancora bassi, le quaglie rispondevano però dai campi di grano...alzata solo 1 ma ci siamo divertiti con i croccoloni. [lol.gif]

arsvenandi ha scritto:
Ieri pomeriggio 1 quaglia e tante tante zecche, come se non bastassero i forasacchi [42] ; oggi pomeriggio abbiamo cambiato zona , trovati campi di foraggio ancora bassi, le quaglie rispondevano però dai campi di grano...alzata solo 1 ma ci siamo divertiti con i croccoloni. [lol.gif]
:wink:

Salve io in questi giorni ne sto trovando sempre tre o quattro, l'erba è molto alta e loro sono molto furbe, cercano di nascondersi sotto le siepi, addirittura una si mise in un bel pezzo di terreno spinoso che non ci si poteva entrare, comunque non ancora molte, si spera in meglio questa settimana buon allenamento a tutti [lol.gif] [lol.gif]

Buonasera a tutti da come dite domani qui dalle mie parti dovrebbe essere pieno di quaglie poichè e da stamattina che c è un bel levante e stasera e sceso anche un po sembra una brezza settembrina .Domani vi farò sapere !!!!! Speriamo bene !!!!!
Un saluto
LUIGI

5 o 6 giorni di pausa...dmn si ricomincia cn la speranza di fare qualke incontro almeno in linea cn le precedenti uscite.peccato ke il giovane nn renda cm mi aspettassi!!!
amici mi parlavano di un ingente passo in puglia zona lesina per la giornata di sabato...amici pugliesi confermate?????

x angelo....questo è il certificato,da parte del padre bond dei leucaspiti,poi c'è abbastanza radentis,un pò di crismani.....dalla madre francini,dianella e il nonno diretto è big jim....la genealogia è ottima...bisogna vedere se lei ha le qualità....Sabato la faccio uscire un pò,ciao angelo

Ciao Totonno il certificato non sembra male, notizie di quaglie è da domenica che non esco, ne trovai 6 grandissimo divertimento con i cuccioloni...promettono veramente bene

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto