Passo quaglia 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mentre ero in piazza del campo a Siena con la famiglia mi chiama il mio amico di un paese al confine marche/Abruzzo tutto entusiasta ........volate na decina di quaglie nel suo campo . Nelle precedenti uscite mattutine tutti zero poi la sorpresa di pasquetta! Vediamo sti giorni che mi racconta !

Oramai con sti pointeristi toscani ti stai impazzendo..pure le vacanze di pasqua li hai passato...mo vediamo sabato sti poienter nuovi che combinano qui....

Buongiorno... stanotte c'è stato un bel movimento per il periodo...trovate na decina di quaglie... qualcuna potrà essere stata ribattuta...ma 6....7 sicuramente sono calate!!!! Da ora in poi tutto tempo favorevole, peccato i terreni che tra pochi giorni saranno inaccessibili per Erba alta e forasacchi....

Stamattina mentre ero in piazza del campo a Siena con la famiglia mi chiama il mio amico di un paese al confine marche/Abruzzo tutto entusiasta ........volate na decina di quaglie nel suo campo . Nelle precedenti uscite mattutine tutti zero poi la sorpresa di pasquetta! Vediamo sti giorni che mi racconta !
Ricordati del Pesce d'Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piero

Anche per me c'è stata la sorpresa della Pasquetta, perchè ieri ne ho sentite cantare due in un prato bellissimo e un'altra in un campo di rapini. Le due prime in collina e la terza in pianura. Sono le prime che sento. Sicuramente lo scirocco dei giorni scorsi ha dato il via alla migrazione dei cosidetti "Estatini" , perchè ho sentito anche il cuculo e l'usignolo.

Anche per me c'è stata la sorpresa della Pasquetta, perchè ieri ne ho sentite cantare due in un prato bellissimo e un'altra in un campo di rapini. Le due prime in collina e la terza in pianura. Sono le prime che sento. Sicuramente lo scirocco dei giorni scorsi ha dato il via alla migrazione dei cosidetti "Estatini" , perchè ho sentito anche il cuculo e l'usignolo.
Si si assolutamente... pomeriggio tantissime rondini anche si sono viste mentre potavo le olive...e svariate upupe nella strada che percorro da casa al terreno...il passo è iniziato bene sembra... adesso tempo a favore e bellissime giornate di sole... speriamo sia continuo e duraturo...

A quanto pare rispetto lo scorso anno (che è stata un ottima annata di ripasso) quest'anno siamo con qualche settimana di anticipo. Speriamo che sia abbondante ma soprattutto continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto