Abruzzo confine marche in terreni dai 5 ai 15 km dal mareDa che zone scrivete ragazzi? Pianura o collina? Qui basso salento ancora niente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abruzzo confine marche in terreni dai 5 ai 15 km dal mareDa che zone scrivete ragazzi? Pianura o collina? Qui basso salento ancora niente....
Er "quaglione".... se era aperta pendeva da stamattina dai laccioli !!Azzzzz: hai scovato il famoso "quaglione"
.......lo cercano in tanti....pochi lo trovano
!
Tacchini?Ci sono gruppi di uccelli marroni che stanno ai lati del campo che volano tutti insieme e si nascondono all interno, sembrano quaglie ma piu grosse forse sono ingrassate
Vicino mareContinua l'inaspettata presenza delle "pallette di lardo". Chi ha cani specifici credo che quest'anno avrà diverse occasioni di divertimento. Non ho incontrato il "quaglione" della scorsa settimana ma ho incontrato diversi compaesani suoi. Va benissimo così.
E mò.... lavati, asciugati e stirati i cani... provo a fa un pisolino. Buon week end !!!
Vicino mareVicino mare
Una gabbiarola sicuramente....Ferma sulla strada aspettando qualcosa e dopo e' volata come un razzo