Oggi, di buon mattino esco di casa e noto le auto in strada tutte "insabbiate" (scirocco bello teso)

...temperatura gradevole quasi calda (a differenza di sabato)...non volevo uscire, ma, visto il cambio repentino di clima, pensando al vento da sud ( (spesso guardo la situazione -wind- in tempo reale dai siti dedicati), decido di uscire con il cucciolone di 8 mesi, tenendo "gli anziani" a casa. Sorpresa...nella stessa zona battuta da giorni, ne involo 2 

. Felice come una Pasqua...le ho pedinate e rincorse a più non posso, facendo divertire il giovanotto! Un paio di belle ferme ed alcuni bei movimenti dove si andavano a posare e sono tornato a casa, pensando al mio setterino, con il cuore gonfio di gioia...❤❤❤❤

.
Addestrare un cane, vederne i primi passi ed i primi risultati in allenamento e poi finalmente a caccia, penso sia una cosa che nessuno in fondo può capire, se non l'ha mai provata!
Dal pomeriggio piove in maniera continua senza grandi acquazzoni,domani mette allerta meteo. Ci aggiorniamo..

Addestrare un cane, vederne i primi passi ed i primi risultati in allenamento e poi finalmente a caccia, penso sia una cosa che nessuno in fondo può capire, se non l'ha mai provata!
Dal pomeriggio piove in maniera continua senza grandi acquazzoni,domani mette allerta meteo. Ci aggiorniamo..