Parere su combinato 20/28 o 12/28 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Parere su combinato 20/28 o 12/28

francesco70 ha scritto:
il 20/28 mi piacerebbe perchè ho già un cal. 28, e quindi farei questa scelta per non avere troppi tipi di cartucce in casa, però effettivamente un 20/410 per il capanno sarebbe meglio...
ma ci penserò ancora visto che l'apertura è lontana..
Del resto ho già cal. 12 , cal. 28, cal. 32 (vecchio tronchino non molto affidabile), cal. 8 flobert e diana 35, ora ci manca il 20 e il 410 e ho la collezione!! [42] [42]
:mrgreen:
Allora io cosa dovrei dire che li ricarico tutti dal 12 all' 8 flobert???mi manca solo il 9, il 6 flobert e la ricarica del 410!

Ciao Francesco, è possibile che li conosca, se ti dovesse interessare il fucile, ti faccio un buon prezzo, ho anche molte cartucce del cal. 24, quasi nulla del cal. 20
Un saluto
Luciano

LORENZINI LUCIANO ha scritto:
Ciao Francesco, è possibile che li conosca, se ti dovesse interessare il fucile, ti faccio un buon prezzo, ho anche molte cartucce del cal. 24, quasi nulla del cal. 20
Un saluto
Luciano

Grazie ma pensa e ripensa mi sono convinto per il 20/28 o 20/410, il 20 voglio provarlo per prendere poi in futuro (se mi trovo bene) un automatico per il tiro a volo [5a] , il 24 è troppo grosso, sotto il 410 poi qualche uccello va via sempre [6] .
per cui penso di andare su uno dei due che ho detto sopra :D :D .
ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto