chi possiede la panda 4x4 mtj 1.3?come va'? ed i consumi?ne vorrei prendere una quella in versione van del 2005.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi possiede la panda 4x4 mtj 1.3?come va'? ed i consumi?ne vorrei prendere una quella in versione van del 2005.
Ciao italico, quella che hai a metano la vendi?
In giro, anche su internet, si trovano kit di modifica proprio per escludere il giunto viscoso ed avere un bloccaggio manuale del 4wd che secondo me, sapendolo usare, è di gran lunga migliore. Credo che il giunto viscoso si addica più alla signora che usa la sua Panda 4x4 per fare la spesa che ad uno di noi che deve andare per sterrati e fangaie.di che anno e' la tua?sento parlare del giunto viscoso che da problemi in pratica non fa funzionare le ruote dietro o rimangono sempre in trazzione dicono che quello elettricco va molto meglio , quanti km ha la tua?
di che anno e' la tua?sento parlare del giunto viscoso che da problemi in pratica non fa funzionare le ruote dietro o rimangono sempre in trazzione dicono che quello elettricco va molto meglio , quanti km ha la tua?
io ho la climbing 4x4 1.3 MT, per uso cittadino/caccia /neve va bene... lo spazio è quello che è ...ovvio nella van ci puoi mettere quello che vuoi.., consumi più che soddisfacenti. gomme: le originali M+S della bridgestone vanno bene sulla neve e nella fanghiglia media.... ecco non è un jimny quindi non fare cose estreme...io non ho l'ELD altro non è che una sorta il bloccaggio del differenziale "intelligente" anteriore e posteriore(la presi KM zero e nn c'era), alcuni che ce l'hanno mi hanno detto che non è un grosso vantaggio...per l'uso che ne faccio io..
potrei sapere come si manifesta il problema al braccetto oscillante all'ammortizzatore posteriore...???
in giro, anche su internet, si trovano kit di modifica proprio per escludere il giunto viscoso ed avere un bloccaggio manuale del 4wd che secondo me, sapendolo usare, è di gran lunga migliore. Credo che il giunto viscoso si addica più alla signora che usa la sua panda 4x4 per fare la spesa che ad uno di noi che deve andare per sterrati e fangaie.
- - - aggiornato - - -
comunque la panda van 4x4 1.3 mtj è da un po' che la desidero, spero arrivino presto tempi migliori e di poterla prendere....