In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,825
Punteggio reazioni
7,925
Età
60
Località
Toscana
Ricordo a tutti i cacciatori toscani di pagare i bollettini degli atc a cui si è iscritti entro il 15 maggio 2024 .. non so le altre regioni quando vanno pagati..
Il sol pensiero di pagare i bollettini mi fa iniziare a sentire il profumo dell’ inizio della stagione venatoria.. 😍😍
Siamo a metà.. il peggio è passato 👍
 
nove mesi prima mi sembrano tanti, comunque in Toscana, per chi è iscritto alle squadre di caccia al cinghiale, c'è l'obbligo di pagarle entro il 15 Maggio, perchè penso serva agli ATC e alla Regione per il coordinamento delle squadre e delle zone vocate alla caccia al cinghiale, mentre per tutti gli altri non c'è un limite (mentre c'è il limite del 28 Febbraio per il pagamento dei bollettini per gli appostamenti fissi)
 
Per chi non pratica la caccia al cinghiale la scadenza 15/5 serve esclusivamente per trovare già stampato il tesserino venatorio, al momento del ritiro, senza dover aspettare la compilazione manuale almeno in Toscana, atc 6. Un tempo si rischiava di perdere il posto. Resta però ,che come detto da Franuliv,il primo passo è fatto e il 15/9 è più vicino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto