Re: ottimo capanno!!!!
Ciao mica sai le impressioni come va?
Ciao mica sai le impressioni come va?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mimetico ha scritto:giatrus ha scritto:Mi sa che nessuno ha preso questo telo![]()
[eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif] Mincio75 si :mrgreen:
mincio75 ha scritto:...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..
si si..avevo messo il capanno vicino al frigo e anche 5/6 stampi nel salone..inoltre ogni minutoSpringerfollia ha scritto:mincio75 ha scritto:...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..
Lo aveva installato cosi' bene in cucina dietro al frigo che la povera Ros dopo mezza giornata di ricerche [26] stava per andare a denunciare la scomparsa di Lorenzo ai CC.... :wink:
scherzi a parte, confermo per la posa in zona a contrasto d'ombra.
Ciao
Salvatore
bell'ideafolaga3 ha scritto:capanno no doich: prendete un pezzo di rete da pesca m1,50x4 ,con i laccetti da elettricista fermateci a circa
20cm una dall'altra delle foglie di palma, fermate sulla rete anche 4 canne d'india circa una al metro, con almeno 15 cm di punta che sporga dalla parte inferiore della parata, arrotolate il tutto ed è propnto all'uso.
se trattate bene questo capanno vi dura vent'anni.
p.s. quando le foglie saranno secche con vernice sprai vi divertite a farlo camo.
Alaska5 ha scritto:Allora Yuri che famo?
mincio75 ha scritto:no....ho preso solo il telo!
lo devo ancora provare e per posizionarlo sicuramente trovero' il sistema...non e' quello il problema! ;-)
dome.. ha scritto:per le anatre non va bene.
perche?dome.. ha scritto:per le anatre non va bene.