Ora si è messo a cantare persino al buio più completo (luce spenta). Altri consigli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esaminando anche il monte ore di una tabella del tordo es oggi 22 maggio hanno 7 ore e un quarto di luce forse è per questo che partano col canto in questo periodo
Salve a tutti, ho il fotoperiodo Beretti PLUS 2000 da alcuni anni, tra tordi bottacci e merli ho circa 15 richiami stabulati in una cantina di circa 12 mq. Gli stessi a fine muta ( fine febbraio ) sono stati inseriti in una voliera di buone dimensioni altri in altre 2 voliere piu ridotte ( sono i migliori ).Da inizio Marzo 2021 ho iniziato a sentire i gorgheggi e ad oggi puntualmente tutti i giorni sono li che canticchiano a volte anche prima che si faccia giorno. Pur tuttavia in questi giorni mi sono accorto che nella stanza dove sono entra della luce. Mi chiedo se a questo punto è tutto compromesso o se ci siamo delle probabilità di successo. Utilizzo la tabella segnalata da Turdus e in questo momento siamo a 5,50 ore di luce. Tutti gli animali apparentemente sono in una eccellente condizione fisica con un buon piumaggio. Grazie per le vostra considerazioni.