Re: R: Orbetello 2012/13

Re: R: Orbetello 2012/13

Caro sig. Cannas non sapevo che nel bagaglio culturale e di conoscenza facesse pregio anche di lauree in psichiatrie e conoscenze catatteriali ma ne prendo atto e mi adeguo al suo saper scrivere e a considerare l'altrui genere umano. IO non posto i miei carnieri sui forum e non mi faccio vanto sopratutto di fasci d'uccelli per far vedere agli altri quanto sono bravo come invece fa LEI e i suoi amici ad ogni minima occasione, non me ne frega nulla di dimostrare agli altri la mia supponenza e sopratutto non mi serve di far conoscere agli altri iscritti la mia gestione della caccia come fa invece lEI, il termine professoroni della caccia non gliel'ho dato IO ma altri iscritti che non scrivono piu' perche' si sono rotti di farsi prendere per le mele dai suoi e altri comportamenti.

E sopratutto non me ne frega nulla di far iscrivere altre persone del forum nell'atc di Orbatello per rimediare altre giornate di caccia e badi bene queste considerazioni sono partite da altre persone e non dal sottoscritto nei tempi passati. Io mi faccio la mia caccetta a tordi, qualche colombo e qualche anatra, mi pago le mie giornate e non devo dire grazie a un mare di gente per essere portato a destra e manca, come VEDE sig. Cannas qualche differenza tra' ME e LEI sostanzialmente c'e' e non e' tra' quelle che ha postato LEI nel suo scritto.

Ora si puo' ricominciare a parlare di caccia sempre che LEI non ha ancora qualche altra perla di saggezza da esporre al pubblico del forum....alla quale dovrei controbattere ancora. E beninteso l'arrogante e' solo LEI e chi le viene dietro.

Saluti.

- - - Aggiornato - - -

Fabio IO mi divertirei pure ad uscire a caccia con amici e senza fucile, quindi tranquillo non farti impelagare nelle discussioni dai professoroni non ne vale la pena, fidate. A Orbetello ci vado per l'ambiente e il bello della laguna con i suoi pesci e i suoi uccelli e le viste dell'Argentario, ci andrei pure a caccia chiusa a guardare se fosse permesso ma ci vuole il permesso e quindi lascio perdere....

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫

Type /nick followed by the desired name to set your nickname.
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto