Orbetello 2012/13 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
alcedo
Autore

alcedo

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Seguo il consiglio di 2b34 e apro subito la nuova discussione su uno dei posti e una delle cacce più affascinanti che conosciamo con la speranza che veramente si ritorni ai toni pacati e scherzosi ai quali siamo abituati. Intanto saluto il grande Lorenzo che stimo come persona di grandi qualità umane e venatorie poi Cicalone, io abito ad Anzio per cui se non sbaglio siamo abbastanza vicini da poterci prendere un caffè. A tutti gli altri auguro un grande in bocca al lupo per la nuova stagione, che a noi del Lazio porta già la triste notizia che non ci sarà preapertura, e spero di incontrare i vecchi e di conoscere nuovi amici con scambiare opinioni consigli e sopratutto S F O T T O '. Se a qualcuno sono arrivati i tesserini potrebbe cominciare a segnare le giornate così faremo un quadro degli incontri al chiaro della .............LAGUNA

Re: Orbetello 2012/13

Ciao alcedo ti ringrazio per le belle parole...
Oggi e' un giorno triste non solo per voi laziali ma lo e' per tutti i cacciatori italiani! Dopo mesi di quotidiana campagna da parte delle solite associazioni ambientaliste attraverso tutti i media italiani si rischia di creare un precedente pericolosissimo per il futuro. Ma quando questi signori dicono ****onerie assurde, parlando di decine di milioni di uccelli morti e/o moribondi per gli incendi e la siccità, dove sono le nostre associazioni ( TUTTE)? Io non ho ancora sentito un nostro rappresentante ricordare a questa gente che l'avifauna tutta e' stata munita da nostro Signore di ali per spostarsi da un posto ad un'altro per mangiare e bere, che i nostri fiumi e laghi non si sono asciugati (forse qualche fosso in più certamente si ma non credo sia un dramma), che tutto sommato di carcasse di uccelli in giro non se ne vedono poi così tante (pensate che puzza di cadavere nelle campagne se fossero morti i 16 milioni di uccelli dichiarati dalla Brambilla).
Per spartirsi i posti di lavoro a spese nostre negli ATC sono dei campioni, possibile che quando c'e' da muovere il culo per qualcosa di concreto
sono tutti latitanti??
Saluti a tutti.
W la caccia in Laguna

ben fatto Alcedo! complimenti per le parole spese, mi trovi d'accordo su tutto, anche io spero di fare la tua conoscenza e quella di altri.

anche io mi auguro che questa discussione si caratterizzi per contenuti migliori. Qui tesserino ancora nulla.

saluti

Ciao ragazzi,
Sono nuovo della laguna quest anno, a conti fatti so già le botti che dovrebbero spettarmi...chi di voi era domenica in laguna a far pulizie a parte il sottoscritto??

Ciao Alcedo grazie per il saluto e per il caffe' a me va' bene, aspettiamo di vedere i sorteggi e potrebbe capitare pure di essere insieme, un saluto a tutti i padulini e ripartiamo cercando di fare buone chiacchierate e poche polemiche.
IBAL

ciao ragazzi lagunari ieri sono stato in laguna ( orbetello ) pochissima acqua speriamo che piova

- - - Aggiornato - - -

sarebbe bello organizare una cena tra lagunari macari a meta strada cosi che possano venire piu cacciatori possibili

ciao ragazzi lagunari ieri sono stato in laguna ( orbetello ) pochissima acqua speriamo che piova

- - - Aggiornato - - -

sarebbe bello organizare una cena tra lagunari macari a meta strada cosi che possano venire piu cacciatori possibili

becchipiatti volanti se ne sono visti??
Saluti

Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il tesserino:
30 sett botte 9
10 nov botte 13
20 dic botte 3

adesso vediamo cosa è capitato al mio fedele compagno di merende Lorenzo ma al momento non ci lamentiamo

fatemi sapere se avete botti in questi giorni!!!

in bocca al lupo a tutti

Luca

Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il tesserino:
30 sett botte 9
10 nov botte 13
20 dic botte 3

adesso vediamo cosa è capitato al mio fedele compagno di merende Lorenzo ma al momento non ci lamentiamo

fatemi sapere se avete botti in questi giorni!!!

in bocca al lupo a tutti

Luca

belle botti e buone giornate, a parte la prima, settembre sarebbe meglio lasciarla chiusa del tutto visto che si può sparare solo il germano, la botte 9 poi... credo sia la peggiore

In bocca al lupo

Seguo il consiglio di 2b34 e apro subito la nuova discussione su uno dei posti e una delle cacce più affascinanti che conosciamo con la speranza che veramente si ritorni ai toni pacati e scherzosi ai quali siamo abituati. Intanto saluto il grande Lorenzo che stimo come persona di grandi qualità umane e venatorie poi Cicalone, io abito ad Anzio per cui se non sbaglio siamo abbastanza vicini da poterci prendere un caffè. A tutti gli altri auguro un grande in bocca al lupo per la nuova stagione, che a noi del Lazio porta già la triste notizia che non ci sarà preapertura, e spero di incontrare i vecchi e di conoscere nuovi amici con scambiare opinioni consigli e sopratutto S F O T T O '. Se a qualcuno sono arrivati i tesserini potrebbe cominciare a segnare le giornate così faremo un quadro degli incontri al chiaro della .............LAGUNA

Io le mie gia' le so'... non te le dico, ma manco se te fai scimmia urlatrice!!!!

ciao sono un nuovo cacciatore della laguna,compagno di caccia di una vostra conoscenza. quest'anno per lavoro sono a roma e dunque il primo pensiero è stato quello di realizzare il sogno di andare a caccia nella laguna di orbetello.spero di vivere emozionanti momenti di caccia. il tesserino ancora non mi è arrivato. in bocca al lupo a tutti per la stagione

Sono due le cose: o le poste non consegnano oppure "state tutti coperti e allineati" (leggi non le dichiarate). Io propendo per la seconda ipotesi.

Allora:
26/09 botte 8
05/11 botte 12
16/12 botte 2

Che dire... così così.

Ciao, ho le stesse tue giornate,

Il 26 sett. botte n.6
il 5 nov. botte n. 10
il 16 dic. botte n. 14
La prima botte solo per germani, gli spadulamenti sono dimezzati rispetto agli anni scorsi...mah ! :-?

A me sorge un dubbio....Premetto che ancora non ho visto il mio tesserino. Ma possibile che noi "forestieri" abbiamo tutti le botti a settembre? Magari e' solo un caso pero' e' una coincidenza quasi sconcertante!

ciao lagunari permettetemi ma tutte ste lamentele perche quando cisono le riunioni e ci mandano anche l invito ma do state per far sentire le nostre raggioni eravamo 2 gatti ! ! !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto