G
Gianni
Re: orbetello 2010/2011
Che patacche !!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] . [rire.gif]
alcedo ha scritto:state buoni ecco le foto di stamattina il racconto spetta al poeta Ciromenotti, comunque ha funzionato tutto a dovere tranne uno spiacevole inconveniente che vi racconto io: stamattina mentre stavamo preparando la stampata abbiamo visto arrivare altri cacciatori diretti alla 1 solo che erano troppi per una botte sola ( si vedevano 4 persone) infatti due hanno proseguito verso la uno e due sono venuti da noi chiedendoci se potevamo mostrargli il tesserino della laguna dicendo che la botte n°2 per oggi era assegnata a loro. Potete immaginare la sorpresa quando abbiamo constatato che questi signori avevano le mie stesse botti e che la volta scorsa con codone76 non li abbiamo incontrati solo perchè non erano venuti in laguna.Dopo aver cercato di capire i motivi di questo increscioso fatto e avendo saputo che quelli alla uno erano loro amici gli abbiamo proposto di dividersi uno con noi e l'altro alla uno ( comportandoci sempre educatamente, come dovrebbe sempre essere tra colleghi anche se sconosciuti). Chiaramente i due, che erano sicuramente veri cacciatori di palude, hanno fatto quello che avremmo fatto io e ciro se ci fossimo trovati al loro posto, non hanno accettato la nostra proposta e dopo esserci accordati sul fatto che avremmo dovuto sentire al più presto il responsabile della laguna ci hanno salutato. Il risultato è stato che circa alle undici sono arrivate una guardia venatoria ed una provinciale che dopo i controlli di rito (cartucce, tesserino anatre ecc.) mi hanno ritirato il tesserino della laguna invitantomi a presentarmi presso l'a.t.c..Quando siamo arrivati al parcheggio dopo aver consumato il nostro classico frugale pasto (formaggio piccante salame piccante e normale pagnotta e un buon litrozzo di rosso) Ciro ha telefonato al responsabile della laguna che ci ha confermato che c'era stato un errore e che al più presto mi invieranno per posta un nuovo tesserino con le botti corrette. E COME DICE IL SAGGIO: TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
Che patacche !!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] . [rire.gif]